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Salve,io volevo mettere in evidenza un fatto che nel giro di un mese mi succede con due operatori diversi ma con risultato uguale.Sono cliente vodafone da sempre chiamo il 190 per avere info su promozzioni visto che ora lavoro all'estero e mi dicono che c'è una buona offerta con incluso il telefonino ecc ecc.acetto e l'operatore mi ivita a recarmi in un negozio vodafone a ritirare il telefono,una bufala niente di vero adirittura l'offerta da me acettata non era neanche esatta in più mi avevano vincolato per 12 mesi.risultato conversione a ricaricabile con costo di 25€ più penale di 100€.Decido di passare a tim,vado in un negozio il telefonino e mi fanno mega offerte per passare da loro,decido di fare un contratto con l'offerta tutto compreso 500 con l'opzione telefonino,il ragazzo del negozio mi spiega tutto per bene ed io dico in chiaro se serviva la carta di credito,lui mi rassicura dicendo che si può fare anche con rid,allora acetto ed mi fa scegliere il telefonino dicendo che al ricevimento del rid bancario avrei potuto ritirare il telefono.tempo stimato dell'operazione 15gg,dopo pochi giorni ricevo dalla mia banca la comunicazione scritta del buon fine ed anche un sms da tim che era tutto ok.Rientro dall'estero lunedi 24 passo in negozio con la lettera della banca a ritirare il telefono risposta del negozio:per il telefonino ci vuole la carta di credito!!!!!Chiamo il 119 spiego il problema l'operatore verifica e mi dice che il negozio mi doveva consegnare il telefono da me scelto,ma niente il call center mi invita a cambiare negozio perchè era mio diritto ricevere il telefono.Vado in un'altro negozio ma niente,richiamo il call center e per aiutarmi mi inviano per mail i moduli da compilare per "opzione telefonino" dove nella modalità di pagamento c'è carta di credito oppure domicigliazione bancaria.Io dico,ma se non sanno cosa fare fra di loro perchè ci devo rimettere io?perchè nessuno risolve il problema?perchè noi utenti dobbiamo subire tutte le loro problematiche?Dovrei cambiare un'altro operatore,a me sinceramente non mi interessa più neanche il telefono che mi spettava ma mi sento preso in giro,scusate la lunghezza ma non riesco a trovare ragione si danno la colpa uno con l'altro.

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Come è poi andata a finire la faccenda del fallimento?

Pirlasco de Pirlis
Pirlasco de Pirlis

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niente di fatto,siamo in alto mare.

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