buongiorno a tutti. ho prenotato tempo fa un volo con la wizzair varsavia bologna per il mese di agosto. senza riceverne comunicazione via email scopro che la destinazione è stata cambiata anzichè bologna il mio volo atterrerà al terminal di FORLì. ora mi chiedo nn è un mio diritto in qualità di consumatore richiedere il rimborso del biglietto aereo in questione considerato il cambio di destinazione?ma come procedere considerando che la compagnia in questione nn risponde ne via e mail ne tanto meno al numero telefonico (199...) da loro fornito?ringrazio in anticipo..vanessa :-(
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21/02/2009, ore 16:48
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20/06/2019, ore 15:26
Non so come erano le regole per rimborso biglietto aereo quando ti sei confrontata con questo problema, so però che oggi hai di sicuro il diritto a ottenere una compensazione ritardo aereo dalle compagnie aeree o una compensazione per volo cancellato perché così solo le leggi dell’UE. Qualche mese fa ho fatto un reclamo per volo in ritardo con una compagnia che si occupa di questo tipo di richieste, claimflights.it e ho ottenuto il risarcimento abbastanza presto.
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