Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4847

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Sono sfortunatamente un cosiddetto Frequent-Flyer, principalmente sulla tratta Bari-Roma.Elenco le scuse più ascoltate ai Gates al momento della partenza COSTATEMENTE RITARDATA: "l’aereo ha forato", "l’aereo è sporco: occorre attendere la ditta delle pulizie", "l’aereo non è ancora arrivato", "l’aereo è arrivato con ritardo", "la stampa dei documenti di volo non va: occorre attendere". E’ fantastico quando a Roma atterriamo in orario ma poi non c’è la scala per scendere dall'aereo e/o l’autobus, perdiamo altri 30 minuti nell’attesa e spesso perdiamo la coincidenza.Il personale di bordo e di terra non sa più dove mettere la faccia: ci dicono semplicemente che non sanno cosa dire. Capita anche di partire con l'aereo sporco e di trovare quanto lasciano i passeggeri che hanno volato precedentemente.C'è sicuramente qualcuno che gestisce il tutto e fa finta di niente alla italiana maniera.Quando acquistiamo i biglietti paghiamo con carta di credito: personalmente non mi aspetto un servizio perfetto ma non voglio essere preso sempre in giro.Sapete se sono previsti risarcimenti per chi viaggia spesso e subisce sempre ritardi causati dalla gestione della compagnia aerea scelta?
Antonio

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Per principio volo Rayanair..di conseguenza il problem,a non mi riguarda....io non ingrasso gli amici di...!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Walter, la tua in effetti è una possibile soluzione ma potrebbe capitare lo stesso scegliendo altre compagnie.Non ci spero molto, ma spero che si possa arrivare ad un gran numero di insoddisfatti in modo da ricevere una penale da CAI o dalle società che gestiscono gli Aereoporti. Il bello è che non si sa mai di chi è la colpa: di CAI, di AirOne, di Alitalia, della società di pulizie o dei bus ... Alla fine i nostri soldi se li pappa solo una società e quindi dovrebbe essere quella società a garantire che non siano commesse pagliacciate e a rimborsare una percentuale della spesa in caso di prestazione difettosa del servizio.
Antonio

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

state facendo confusione tra i servizi a terra, palesemente carenti, sia a Fiumicino che a Bari (e parlo anch'io per esperienza diretta) e la compagnia aerea, che può avere altri torti.state accusando due entità diverse.come accusare il taxista padroncino se il centralino del radiotaxi ha commesso un errore.

C'è bancario e bancario. Anche in banca, val più la pratica che la grammatica.
Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo (Goethe)

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Io normalmente non pago i servizi a terra a parte: pago la compagnia aerea per il suo servizio che include anche il transito nell'aeroporto, i controlli, ecc.Se dobbiamo ragionare così, non so come si possa stabilire chi è il colpevole: per me è chi incassa i soldi che deve garantire il tutto.Si tratta semplicemente di disorganizzazione.
Antonio

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

se preferisce volare con le compagnie low cost, che non le garantiscono la perfetta efficienza dell'aereo e pensano di farle pagare anche il cesso...

C'è bancario e bancario. Anche in banca, val più la pratica che la grammatica.
Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo (Goethe)

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito