Buongiorno,
vorrei brevemente raccontare una mia recente esperienza e chiedere consiglio su come agire.
Ho un'auto aziendale in preassegnazione che l'agenzia di noleggio a lungo termine mi ha affidato tramite la Hertz. Ho preso la macchina presso l'ufficio Hertz di Arezzo e dopo averla usata per ca 3 settimane una mattina ho trovato una gomma a terra. Credendo di aver forato l'ho portata dal gommaio per farla riparare ma qui ho invece scoperto che la gomma si è sgonfiata perché nella parte interna era talmente consumata che le maglie metalliche hanno forato la gomma. Quindi ho subito controllato anche le altre e ho visto che entrambe le gomme anteriori erano nelle stesse condizioni. Considerato che percorro ca km 5000/mese di cui la maggior parte in autostrada mi sarebbe potuto scoppiare una gomma ad alta velocità e causare un brutto e pericoloso incidente.
Quando ho chiamato la Hertz di Arezzo per segnalare l'accaduto hanno cercato di giustificarsi dicendo che avevano cercato questa macchina in fretta e furia......
Fortunatamente non è successo niente e ovviamente la Hertz si sta occupando della sostituzione repentina delle gomme, però vorrei segnalare la leggerezza, l'assenza di controlli e la scarsa professionalità dell'agenzia Hertz di Arezzo. Dove/come posso fare questa segnalazione?
Ringrazio in anticipo chiunque possa darmi informazioni utili e porgo cordiali saluti
Francesco Molinari