Salve,Ho un problema con il contatore dell'energia elettrica dell'enel, da quando è stato installato il visualizzatore non visualizza niente.Purtroppo mi sono accorto solo da pochi mesi che Enel non applicava la telelettura sul mio contatore, e quindi ero sempre in acconto.Il giorno 16/02/2011 ho aperto il guasto al numero 800.900.800 e ho segnalato il problema, ovviamente non ho avuto nessun riscontro.Ho sollecitato i giorni 15/03 30/03 04/05 inviato un fax ad aprile al numero 800.04664.Il 24 Maggio ho risollecitato, ma come al solito ho avuto risposte estremamente evasive e nulla di risolutivo.Vi prego di aiutarmi a far valere i miei diritti di consumatore, cosa posso fare per uscire da questo problema?Grazie a tutti
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6321
Rev.0 Segnala
24/05/2011, ore 20:03
|
||||
|
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
15/06/2012, ore 08:51
Ciao, anch'io mi trovo nelle tue condizioni. Da quasi un anno non viene effettuata la telelettura, allora ieri ho controllato il contatore e il display non visualizza niente. Tu sei riuscito a risolvere? Grazie |
||||
|