Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1961

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

buona sera, sono un nuovo utente con un problema che mi assilla..all'inizio di quest'anno decidiamo di ristrutturare un appartamento di proprietà di mio marito facendo dei piccoli lavori bagno, mpianto elettrico, parte dei mobili... con l'arredatore firmiamo un contratto con consegna dei mobili fissata per fine luglio, la messa in sede degli stessi comincia il 20 di luglio e qui cominciamo a risconrare dei piccoli problemi come mobili scentrati, assi delle cassapanche che non stanno chiuse e luci sotopensile che non erano quelle che avevamo ordinato... dopo 10gg arrivano i mobili riadattati, ma mancano i kit per la raccolta differenziata e le luci sottopensile... ancora oggi stiamo aspettando le fmose luci a quasi un mese dalla consegna dei lavori... noi fin'ora abbiamo pagato buona parte del conto, riservandoci, in accordo con l'arredatore, una piccola parte da versare alla fine dei lavori. da circa una setimana però l'arredatore chiama anche più volte al giorno per chiedere il pagamento della parte mancante, ma a mio parere la consegna non è completa quindi non voglio pagare.a questo punto vi chiedo se posso fare qualcosa per velocizzare la consegna e il pagamento, o se, visto che la consegna non è stata rispettata posso chiedere uno sconto o qualche risarcimento? grzie in anticipo per le risposte

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ci sono i presupposti per inadempiezza contrattuale da parte dell'arredatore,senza contare che chi vende una qualsiasi cosa questa deve essere priva di difetti,figuriamoci se poi mancano dei pezzi.Saluti

Il Link in firma è collegato ad altri che potrebbero darvi già una risposta alle vostre domande:
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=26&id=203057


Saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Bisognerebbe impugnare il contratto e per farlo,ocore chiudere i ponti con l'arredatore. E non i pare che si è in condizioni di poterlo fare...............Allora ? Allora cercare di fare buon viso a cattivo gioco e far capire ciò che è stato scritto nel post al'arredatore con l'avvertenza : s ti pianto una grana per inadempienza contrattuale e andiamo davanti ad un GDP,tieni tanto da guadagnare ?

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

P.S. questo qui, è quello del materasso..................andiamo bene...........

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito