Due settimane fa sono andato a Londra con mia moglie ed ho prenotato il biglietto di andata con la Easyjet, ovviamente su internet, pagando circa € 111.Il giorno della partenza per un'errata segnalazione degli orari di imbarco e partenza sui tabelloni elettronici ci siamo presentati al gate quando ormai tutti i passeggeri erano imbarcati ma ancora in tempo, secondo noi, per essere imbarcati (mancavano più di dieci minuti all'orario previsto per il decollo). Invece le addette dell'aeroporto non ci hanno fatto imbarcare affermando che la nostra valigia era ormai stata trovata e la stavano sbarcando. Da precisare che non siamo stati chiamati neanche una volta al momento dell'imbarco nonostante avessimo ovviamente fatto il check-in e fossimo quindi in lista tra i passeggeri.A quel punto abbiamo dovuto prendere il volo successivo sempre Easyjet, perdendo una giornata di vacanza, e ci è stato fatto pagare la bellezza di € 144, cioè più del biglietto originario.Ovviamente la signorina dei biglietti ha detto che lei non fa parte della compagnia e si limita ad applicare le tariffe ma mi chiedo è giusto dover pagare così tanto per prendere un volo quando il precedente è stato fatto perdere per colpe imputabili alla compagnia?
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25/05/2009, ore 14:57
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