salve , sono andata in un museo e ho preso un audioguida lasciando la mia carta d'identita alla restituzione delle cuffiette mi è stato dato per errore il documento di un'altra persona non mi sono accorta e al momento del ritorno non ho potuto prendere l'aereo poichè senza documento .sono ritornata al museo dove ho recuperato la mia carta d'identità e il giorno dopo ho prenotato un nuovo volo pagando per tornare in italia .volevo sapere se potevo chiedere il rimborso delle spese e di chi è la responsabilita' dell'accaduto .grazie
Rev.0 Segnala
31/08/2011, ore 18:23
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
31/08/2011, ore 19:11
Secondo me la responsabilità dell'errore è al 50% dell'addetto che ti ha dato i documenti di un altro,ma l'altro 50% è tua che avresti dovuto controllare.......Ovvio che sono situazioni che possono capitare a chiunque perciò nessuno si èrga a Magister,ma ho solo risposto ad una tua legittima curiosità....... |
||||
|
Rev.0 Segnala
31/08/2011, ore 21:09
|
||||
|
Rev.0 Segnala
31/08/2011, ore 21:44
non me l'hanno ridato sono tornata io a riprenderlo quando ho realizzato che era l'unico posto dove poteva essere avvenuto lo scambio, la sera dopo.sono rimasta sola(il che non è stato piacevole) in quanto ho preferito far partire la mia famiglia senza perdere cosi altri 2 biglietti di aereo.grazie |
||||
|