salve, ho una pizzeria , ho acquisto il forno agosto 2007 ora è gennaio 2009 è passato 1anno e mezzo, lo sportello della camera superiore non si chiude (sempre aperto) ed è inutilizzabile , la ditta che me l'ha venduto dice che è in garanzia 1anno e che ora mi devo arrangiare..... che posso fare ? io intanto sto usando solo la parte sotto perchè sopra appunto rimane sempre aperta.Grazie 1000.
Rev.0 Segnala
12/01/2009, ore 23:45
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
13/01/2009, ore 10:15
Garanzia: 2 anni,d.lgs n.206del 2005; invio RR alla ditta venditrice esponendo i fatto,chiedere sostituzione o riparazione, se risposta negativa può procedere: 1- presso la camera di commercio, o, 2- ricorrendo al giudice di pace; importante è che lei spedisca subito RR chiedendo loro di riparare il danno o la sostituzione minacciando il ricorso sopra detto; valuti i costi . |
||||
|
Rev.0 Segnala
14/01/2009, ore 08:17
è successo anche a me, per chi acquista in fattura la garanzia è di un anno perchè l'utilizzo del bene è alto, fatta la legge..................... |
||||
|