Ho comprato un televisore lcd Thomson da Mediaword di Roma il 9/10/2005. Dopo 10 mesi il led lampeggia (rosso verde/ rosso verde), a volte all'accensione si sente ma non si vede (occorre spegnere e riaccendere per 2/3 volte) e il telecomando a volte non funziona. Il 4/10/2006 mi rivolgo al centro assistenza autorizzato Thomson che dopo 15 giorni mi riconsegna il Tv con la motivazione "effettuato reset". Dopo 1 mese si presenta il medesimo difetto, riporto il TV di nuovo all'assistenza che dopo 15 gg. mi riconsegna il TV con "reset". Dopo un altro mese si ripresenta il medesimo difetto. Il centro assistenza mi comunica che occorre effettuare la sostituzione del modulo di alimentazione con un preventivo di spesa di € 230. Comunico il preventivo a Mediaword che mi autorizza la riparazione, il 31 luglio 2007 pago la fattura che consegno a Mediaword che procede al rimborso.Purtroppo i primi di agosto il medesimo difetto si ripresenta. Mi rivolgo direttamente a Mediaword portando il TV informandoli che non intendo più tenere il Tv ma pretendo la sostituzione. Mediaword mi informa che procederà solamente a riparare il televisore. Ora chiedo POSSO PRETENDERE LA SOSTITUZIONE DEL TV o nel caso di riparazione del Tv e successivamente si ripresenta il medesimo difetto che faccio? Grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2006
Rev.0 Segnala
05/10/2007, ore 22:07
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta