Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68202  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1519

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Discussione spostata dall'area "Mutui e finanziamenti".

il 28/12/2008 ho regalato a mia figlia un cellulare lg ieri ha smesso di funzionare e al negozio dove lo ho acquistato mi hanno detto di portarlo all'assistenza per la riparazione,io ingenuamente credevo che me lo avrebberosostituito,hanno ragione loro?grazie un saluto

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Se non erro la sostituizione la fanno entro 7 giorni dalla vendita, dopodichè il pallino passa all'assistenza e valuteranno loro se cambiarlo o ripararlo, naturalmente sotto garanzia.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ma il canone rai va pagato e se non lo pago che succede?quali sono i termini per la disdetta?ciao

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito