Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5577

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

il 6 settembre ho acquistato un mobile in 4 pezzi da appendere presso giorgi casa, superstrada rimini s. marino, il 26 ottobre mi è stato consegnato previo pagamento in strada altrimenti non si scaricava, il mobile era sbagliato perchè per 2 dei 4 pezzi non avevano previsto le attaccaglie pensando andassero poggiati al pavimento nonostante il disegno sul progetto fosse chiaro, errore loro e su questo non ci sono mai state discussioni. si sono portati via i 2 pezzi sbagliati e i soldi con promessa di provvedere in tempi rapidi. dopo mattinate intere passate al telefono perchè ti metteno in attesa con musica intanto paghi ma quasi mai rispondono le persone preposte a risolvere i problemi mentre rispondono subito al reparto vendite,sono riuscito ad ottenere una data di consegna, il 29 gennaio arrivano con i 2 pezzi ai quali aveva messo mano un falegname se cosi dire, sembravano trovati in un mercatino rionale, li avevano preparati inmodo artigianale rovinandoli al punto che i montatori si sono rifiutati di appenderli. dopo altre decine di telefonate dicono che forse mi consegneranno il mobile verso metà marzo. nel frattempo io ho 2 pezzi poggiati in un angolo della sala e loro hanno 1800 miei. sono passati 6 mesi, non so come difendermi forse non avrò mai il mio mobile

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Hai in mano un contratto ? una ricevuta o scontrino fiscale?

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

si ho il contratto, la fotocopia dell'assegno circolare, e sul contratto è riportato mobile rimasto da montare perchè privo di attaccaglie scritto e firmato dai montatori

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Potresti contattare a mezzo a/r la direzione generale del supermercato intimandoli a rispettare la consegna come da contratto entro e non oltre 15gg. trascorsi i quali inutilmente, ti vedrai costretto alla risoluzione del medesimo con il ritorno di quanto pagato + gli interessi maturati al tasso legale in corso . Prova cosi' vedrai che ti risponderanno , se non lo faranno allora ti presenterai (purtroppo) da un legale , ecc. ecc. Tanti auguri , MIKY

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

grazie penso dovrò fare cosi

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

verso metà marzo finalmente la consegna e la messa in opera con, alla fine un buon lavoro. Di questo devo ringraziare una ragazza di nome Giorgia che ha capito quale assurda situazione stessi vivendo e si è presa un serio impegno per portare a favorevole termine questa assurda vicenda. ancora grazie GIORGIA

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito