Salve, a dicembre 2007 ho acquistato l'offerta televisiva del materasso Eminflex comprensiva della pedana vibrante Eminpower.IL tutto mi è stato recapitato a casa mediante corriere.La pedana vibrante era corredata di un libretto di istruzioni-garanzia.Ho conservato la bolletta di consegna ai fini della garanzia come ivi riportato.Tuttavia quando si è trattato di chiamare il numero dell'assistenza per problemi di malfunzionamento della pedana vibrante mi sono vista rifiutare la chiamata perchè non ho conservato l'imballaggio originale...e con quale arroganza fra l'altro!!Vorrei sapere quali sono i miei diritti e se ad altri è capitata la stessa cosa...Io utilizzo la pedana vibrante come aiuto terapeutico per mia madre affetta da gravi problemi motori...possibile che per questo cavillo io abbia perso il diritto alla riparazione/sostituzione pur non essendo ancora scaduti i due anni della garanzia?Grazie a tutti per l'attenzione e l'aiuto che sapreme darmi.Elisa
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2969
Rev.0 Segnala
29/01/2009, ore 14:40
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta