Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho un problema da sottoporvi:circa un mese e mezzo fa ho acquistato un divano da un noto rivenditore di arredi, pagando subito l'importo totale e prendendo accordi scritti per la consegna al mio domicilio che doveva avvenire dopo 2 settimane.Trascorso il periodo stabilito, e non essendo stato contattato, chiamo lo spedizionere che mi comunica che il divano da lui non e' mai pervenuto; mi presento al punto vendita e mi dicono che da loro il divano non c'e' piu', anche se la bolla inerente il mio divano e' ancora in loro possesso.Si sospetta che sia stato mandato allo spedizioniere con un altra bolla ed un altro indirizzo; insomma un bel pasticcio...Tuttora il divano non si trova, quindi come si puo' risolvere la situazione?Sono tenuti a ridarmi solamente la somma che ho versato, oppure ho diritto a qualche risarcimento?Grazie per l'attenzioneCiao
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30/08/2009, ore 21:05
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