Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68204  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1731

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Sono un utilizzatore "pendolare" degli eurostar City tra MIlano ed Ancona(da 4 anni ogni week end ritorno a casa,perché la voro in lombardia),ed oltre a notare la diminuzione dei treni nella tratta in Oggetto,ho subito anche i rincari(decisi unilateralmente e senza nessuan giustificazione plausibile:tenete presente che per un difetto di progettazione,in estate il condizionamento non funziona).Ora la beffa é la nuova casistica dei rimborsi pari al 25%.Morale Trenitalia :prima aumento i biglietti del 25%,poi riduco i rimborsi da 50% al 25% della tariffa,risultato non pago più nessun ritardo.Non importa se per causa di ritardi si penalizzano i viaggiatori,che magari hanno impegni importanti.....tanto Trenitalia ha il monopolio.Contro questa realtà si dovrebbe subito intentare una Class Action:non avrebbero scampo.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito