Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1522

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

premetto che sono una new entry, pertanto vogliate scusarmi se ripropongo un teme trito e ritrito....:ho acquistato un ricambio di un forno ad incasso presentando al commerciante il pezzo danneggiato. Il giorno successivo scopro che il ricambio non è identico al pezzo originario e pertanto (così com'è) non monta. Lo stesso giorno ( oggi ) mi reco dal commerciante per chiederne la sostituzione con uno corretto oppure il risarcimento della spesa effettuata. Nonostante le mie insistenze lo stesso si è rifiutato di risarcirmi se non con un buono del valore equivalente alla spesa adducendo a ciò il fatto che secondo lui io non ho il diritto di chiedere il risarcimento in denaro. Domanda: chi ha ragione? E se invece io questo diritto ce l'ho....a chi posso rivolgermi? Grazie e...... auguroni!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito