Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1841

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

In più di una circostanza ho verificato che la Genertel stipula con disinvoltura contratti nonostante il veicolo risulti già assicurato ma con polizza sospesa, ovviamente sto parlando di polizze moto.

Sempre la stessa Genertel ha istaurato collaborazioni con istituti bancari e rilascia preventivi nei quali nonostante la domanda non sia stata espressamente formulata SI DICHIARA CHE IL MEZZO PERCORRE CIRCA 5.OOO CHILOMETRI ALL'ANNO, poi sempre nel contratto si evince che in caso di dichiarazioni inesatte o reticenti il contratto o può essere invalidato o si ricade nella regola della proporzionale.

Sono cose che accadono solo dalle mie parti?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Quanto segnali non dovrebbe essere tecnicamente possibile,perchè emessa la polizza viene trascritta sulla banca dati ania specificando insieme alla targa la data di effetto ovviamente quella di scadenza contratto,e la griglia.Solo una polizza taroccata può determinare quanto dici.

.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Vero! nella banca dati si evince che il contratto risulta sospeso alla data......, domani chiamo Genertel e simulo di essere un cliente, mo vedo poi vi dico.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Davvero una situazione strana...per quanto riguarda però i km annui percorosi, mi pare che la dichiarazione ci sia anche nelle polizze da agenzia Generali.
Essendo un dato variabile deve per forza essere stato chiesto, certo che se poi uno che fa il preventivo on-line per risparmiare pochi euro dichiara una percorrenza più bassa della reale...in ogni caso boh, fare una polizza con compagnia telefonica tramite un istituto bancario mi sembra un po' come andarsele a cercare.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito