iotrovo grand differenza anche perchè con le classiche parli difronte alla persona interessata enon al telefono che devi stare in linea oppure "le linee sono intasate ricchiamate piu tardi oppure attendere prego" ma!!!!!poi ho avuto esperienza con un conscente che mi diceva che pagava molto meno con una on line... meno quanto era precisamente 12.65 € da quella classica.... meglio in tasca a me che a loro giusto ma ha avuto un incidente ed essendo in ospeale a dovuto tormentare per farsi mandare avanti il cid.
Rev.0 Segnala
05/05/2009, ore 16:20
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
05/05/2009, ore 20:11
Per quanto si possa dire e fare l'agente con la A maiuscola ha un valore aggiunto evidente.Inoltre le on line sono tutte a scadenza fissa per cui tirinnovano la polizza solo se non hai sinistri,altrimenti ciccia. |
||||
|
Rev.0 Segnala
06/05/2009, ore 00:48
non sono di questo avviso.online si può rispamiare molto ed avere anche un servizio eccellente.non necessariamente l'agente o la "persona" sono un valore aggiunto, anche se capisco che psicologicamente avere una persona con cui parlare in caso di problemi da più sicurezza. |
||||
|
Rev.0 Segnala
06/05/2009, ore 17:05
rispondo senza acrimonia allo sputasentenza,ti ho già detto e ripeto che parlo per esperienza diretta fondata su numeri e fatti, e tu!!!! le tue risposte mi sembrano sempre vaghe e acritiche |
||||
|
Rev.0 Segnala
07/05/2009, ore 00:26
se ce l'ha con me abbassi le ali ed impari ad accettare anche il pensiero di chi la pensa diversamente, del resto non vedo quali sono i fatti a cui lei fa riferimento, qui quello che ha sputato sentenze è lei..non è che tutti al mondo sono uguali a quelli che ha conosciuto lei!e non mi pare che abbiamo mangiato insieme per prendersi tanta confidenza e vomitare arroganza. |
||||
|
Rev.0 Segnala
08/05/2009, ore 13:14
nel pieno rispetto del regolamento,voglio riaffermare che indagini di mercatohanno stabilito,che l'agente ha un valore aggiunto decisivo,che l'eventuale convenienza delle on line dipendeva in passato da una spinta personalizzazione che le tradizionali hanno colmato da tempo e che la fidelizzazione è il pilastro di ogni agenzia.Tutto ciò è confermato dalla miaopera diuturna,contrariamente a coloro che sputano decine di sentenze al giorno |
||||
|