Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68207  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 14877

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

La prima cosa buttafuoco sbaglia i conti:

PREFERENZE E CAPILISTA: Nei 100 collegi ciascun partito presenta una lista di 6-7 candidati: il capolista è bloccato (cioè è eletto automaticamente se scatta il seggio) mentre le preferenze valgono solo per gli altri candidati...e quindi....sbaglia i conti

La seconda cosa buttafuoco e fazioso,perchè nel bellissimo confronto con la Carlessere,c'era Cassese che in almeno 10 repliche ha prospettato i vantaggi dell'italicam,e i vizi dei nostri politici,che lo rendono inevitabile.

Cassese a detto che contro i n.s 63 gogerni,la germania ne ha avuti 22,la carlessere ha posto il problema dei contrappesi e Cassese,ha rintuzzato dicendo che l'opposizione vuole i contrappesi contrapposti a governi deboli,mentre i contrappesi servono ai governi forti.

Cassese ha detto che il ballottaggio senza coalizione,aiuta il sistema a favorire scelte partitiche chiare e definite,riduce i cespugli,e rende più consapevoli gli elettori.

Cassese ha detto che un governo forte crea e rafforza la sintesi fra l'esecutivo ed il legislativo.

La terza cosa grillo sta facendo peggio di celestino v,perchè se vuole governare da solo e mandare a casa gli altri abbiamo dato la possibilità su un vassoio d'argento.

La quarta cosa,ci siamo soffermati troppo sulla minoranza pd e sulle sue miserie,ma ci siamo dimenticati di rimarcare che il grande sconfitto è il decadente partito della gnocca e della cricca,vittima delle stesse trappole che ha disseminato sul cammino dell'italicum.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 51 di 67Prima : Precedenti 
Vai alla pagina [51 52 53 54 55 56 57 58 59 60Successive : Ultima

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Un pacchetto di tredici-quindici senatori potrebbero aiutare il governo alle prese con il rebus dei nuovi numeri di Palazzo Madama. Sono già stati ribattezzati i 'neo-responsabili' e si tratta del gruppo di parlamentari vicini a Denis Verdini che sarebbero pronti a lasciare Forza Italia. Ieri un nuovo faccia a faccia tra il Cav e l'ex fedelissimo non ha sciolto la tensione tra i due e l'addio di Verdini sarebbe dietro l'angolo. L'ex coordinatore di Fi che, insieme a Gianni Letta, ha trattato in prima persona con Matteo Renzi e il ministro Maria Elena Boschi la partita delle riforme e dell'Italicum ed è stato tra i tifosi del Patto Nazareno fino (e anche dopo) la sua rottura, potrebbe portare 'in dote' al governo un pacchetto di voti utili per districarsi nel ginepraio di Palazzo

Vi avverto ci puo essere anche razzi,

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Caro Jos, mi sa che le unghie ti sono finite a furia di arrampicarti sugli specchi.

La Polonia doveva antrare nell'Euro o no?
Ci e' entrata oppure ha rimandato?

Ha rimandato...esecutivo, presidente o popolino che sia...ha rimandato...quindi ha traccheggiato. Punto.

Ed ha traccheggiato perche la polonia e' "di sinistra" e ha capito che l'euro e' una cosa "di destra".

Difatti, l'euro produce il "Magnifico" jobs act ... siccome in Italia due giovani su tre non hanno lavoro, facciamo una legge che renda piu facile il licenziamento di chi il lavoro lo ha gia'...(bassa frequenza di orfini con renzie)...

Diciamocela tutta, chi appoggia l'euro come te e pollice e' sostanzialmente di destra, perche' l'euro porta provvedimenti tipo jobs act che sono tutto, fuorche cose di sinistra. La vera sinistra, e' quella di tzipras, che almeno lotta contro il capitalismo per mentenere il suo assistenzialismo. In sostanza, questa e' la lotta sulle rfiorme che sta facendo tzipras...certo, solo un cojone puo' pensare che tzipras stia difendendo ruberie e privilegi...

-----------------------------

pollice:

Vi avverto ci puo essere anche razzi,

Razzi non decide, essendo l'anello di conguiunzione tra il verme e il cane, obbedisce al padrone... Quello che decide e sa cosa fa e' verdini (altro spessore che fitto...). Quindi lo vedi che renzie e' un governo di destra come ti dico sopra?

Vedrai che per rimanere di sinistra ci tocchera' votare lega che neanche piu' il M5* usa le armi per abbattere l'euro....



-------------------------------------------------------


Olim, Hortacius, dedisti filii nam ignotam.

Per quanto riguarda me: So cosi de legno che si me rifa' Geppetto, ce tira fora Pinocchio.

------------------------------------------------------- Olim, Hortacius, dedisti filii nam ignotam. Per quanto riguarda me: So cosi de legno che si me rifa' Geppetto, ce tira fora Pinocchio.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Che Renzie sia un governo di destra, lo andiamo dicendo da mesi, ma i due portaborracce del pd-l sempre più l lo negano a oltranza...

Per rimanere di sinistra, ho hià espresso il mio programma: quanto a uscire dall'euro, manco per idea! Il mio datore di lavoro e, quando andrò in pensione, lo stato, pagherebbero una pensione striminzita in lire svalutatissime, mica come i turisti stranieri che pagano il pernottamento a Pimander in valuta pregiata...sono coglione in quanto capace di votare contro i miei interessi, ma non abbastanza per votare lega!


aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buttafuoco,ti riprendo in cura io per un pò per il tuo bene,s'intende.Jos da quando c'è Francesca non ha la pazienza ed il tatto che occorrono nella fattispecie.

Sulla polonia

Se adottasse l'euro sarebbe la sua fine,la polonia sta bene cosi,cerca infatti una sua via ma non la trova fino a quando non crea una classe dirigente capace di creare una imresa nazionale,capace di giocare in un mercato aperto,Tusk questo lo ha detto e ripetuto tante volte,ed è anche questo limite che ha partorito duda e il nazionalismo privo di effetti dice jos,ma non credo.

Sull'euro dobbiamo riprendere le nozioni svolte che avevi mostrato di assimilare e che presto hai dimenticato,davvero la taverna non ti ha detto che si dice ma non si fà,

chi appoggia l'euro come te e pollice e' sostanzialmente di destra

Perchè vuoi far ridere con queste battute prive di fondamento,non è forse vero che gli euroscettici sono nazionalisti con le braghe nere,

La sinistra di tspras è il partito di franza o spagna purchè si magna,e finora sprryza non è riuscita ad assicurare la minestra ad un popolo ridotto alla fame,quindi anche qui ti rifilo un 3 in profitto

Verdini si stacca da forza italia,perchè non va d'accordo con i falchi e con il caudillo o perchè ha capito che con Salvini non c'è prospettiva,quelli come verdini sono come i cani da tartufo,sanno dove cercare,

Altri blocchi si staccheranno da quelle falde,insomma con la caduta di berlusconi cade anche un equivoco durato 20 anni,assisteremo ad una scomposizione della società italiana,non fosse altro perchè la scena è vuota e la commedia finita.

Domenica prossima a Gela voteremo un sindaco -6° comune per abitanti-grillino con l'appoggio di un ex forzista,arrivato terzo al primo turno.

Ps Ieri sera a 8 e mezzo c'era il buttafuoco di buttazzanazza sicilia,ed era incazzato,perchè diceva che la vostra non è mafiacapitale,bensi la riedizione di Suburra di De Cataldo,leggilo,ci ritrovi er cecato,buzzi, odevaine, il nero il figlio del nero e tante tante comparse,che dei n.s picciotti non hanno gnente.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ti riprendo in cura io per un pò per il tuo bene

Ne sono onorato.

Perchè vuoi far ridere con queste battute prive di fondamento,non è forse vero che gli euroscettici sono nazionalisti con le braghe nere,

Il nazionalismo non e' la destra nell'accezione che intendo io. E' uno scivolone che hai fatto e che ti perdono. Ti prego di non scadere nel luogo comune ma di mantenere il minimo sindacale di considerazione, grazie.

Prive di fondamento? Per favore, mi spieghi QUALE dei provvedimenti del governo renzie possa definirsi di "sinistra", la sinistra che propugna il welfare state, la democrazia, la tutela delle minoranze, ecc.., la sinistra che sai definire MOLTO MEGLIO DI ME.

I provvedimenti che ti sto chiedendo di esaminare sotto questo profilo, naturalmente, cominciano dal jobs act, passano per la legge elettorale fino alla proposta di riforma della scuola (che, natürlich, passera').

Te ne sarei grato. Molto. Soprattutto se userai onesta' mentale.

-----------------------

Gustavo, non emulare quell'arrogante di jos. Qua non siamo in una gara a chi ha detto o scoperto qualcosa prima degli altri o a chi ha piu cultura perche la cultura economica di Monti (imbattibile) l'abbiamo visto tutti ALLA PROvA DEI FATTI che cosa e' stato capace di sbagliare. Si tratta di cercare di usare la propria intelligenza per trovare la propria strada.



-------------------------------------------------------


Olim, Hortacius, dedisti filii nam ignotam.

Per quanto riguarda me: So cosi de legno che si me rifa' Geppetto, ce tira fora Pinocchio.

------------------------------------------------------- Olim, Hortacius, dedisti filii nam ignotam. Per quanto riguarda me: So cosi de legno che si me rifa' Geppetto, ce tira fora Pinocchio.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 51 di 67Prima : Precedenti 
Vai alla pagina [51 52 53 54 55 56 57 58 59 60Successive : Ultima


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito