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Banca Intesa mi ha fornito una carta prepagata per pagamenti su Internet (flash card).Per ogni operazione si richiede ,sul sito di Banca Intesa, un numero virtuale diverso da usare ogni volta.Ultimamente ,durante un’operazione non andata a buon fine , sono stato derubato della cifra che avevo sul conto . Banca Intesa ,attraverso una società che decide i rimborsi ,mi ha fatto sapere che non mi spetta ,senza specificare il perchè.Come posso far valere i miei diritti ,visto che mi era stato detto che i furti in rete sarebbero stati rimborsati? Grazie in anticipo per la risposta.

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Scrivi subito all'arbitro bancario finanziario, l'organismo creato per risolvere i problemi tra banche e consumatori di importo inferiore a euro 100.000Se vai su http://www.arbitrobancariofinanziario.it/ troverai tutti i dettagli e le informazioni per agire contro la banca.In bocca al lupo

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innanzitutto raccomandata a/r alla banca; poi vedremo come risponderà.

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Utilizzo la carta flash da 5 anni la uso sia in internet che come bancomat e devo dire che quanto accaduto all'utente mi sembra strano.Con ordinePer ottenere un num di carta virtuale l'utente deve accedere attraverso questo sito https://www.servizi.monetaonline.it/AreaTitolari/public/logon.jsp? dal sito di BancaIntesa deve poi inserire il codice utente della carta e la pass messa al momento della registrazione si sceglie se variare il num ad ogni operazione oppure tenerla per un anno, quindi viene rilasciato sia un num virtuale,una data di scadenza sempre virtuale un codice controllo di 3 cifre e l'appoggio Mastercard o Visa.Tutte le pass richieste sono state create dal cliente e se le ha perse purtroppo........La vedo dura poter ottenere un rimborso

A ben molti difetti è l'uom soggetto, ma l'esser seccatore è un gran difetto.
A ben molti difetti è l'uom soggetto, ma l'esser seccatore è un gran difetto.

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La password che mi consente di fare un'operazione è sempre la stessa e non posso averla persa perchè la conosco molto bene.Si deve solo digitare un numero sempre nuovo ,fornito dalla banca .Non vedo perchè mi si deve rifiutare il rimborso ,visto che mi era stato detto che la carta era sicura. Grazie a tutti per le risposte.

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Senza carta in mano non si puo' far nulla quindi......................

A ben molti difetti è l'uom soggetto, ma l'esser seccatore è un gran difetto.
A ben molti difetti è l'uom soggetto, ma l'esser seccatore è un gran difetto.

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