Banca Intesa mi ha fornito una carta prepagata per pagamenti su Internet (flash card).Per ogni operazione si richiede ,sul sito di Banca Intesa, un numero virtuale diverso da usare ogni volta.Ultimamente ,durante un’operazione non andata a buon fine , sono stato derubato della cifra che avevo sul conto . Banca Intesa ,attraverso una società che decide i rimborsi ,mi ha fatto sapere che non mi spetta ,senza specificare il perchè.Come posso far valere i miei diritti ,visto che mi era stato detto che i furti in rete sarebbero stati rimborsati? Grazie in anticipo per la risposta.
Rev.0 Segnala
12/11/2009, ore 23:31
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
14/11/2009, ore 21:09
Per il momento l'utente ha dimenticato di chiarire un punto importante.1) Si tratta di una transazione MAI effettuata (o d iniziata) dall'utente nei confronti di sconosciuti e ciononostante regolarmente addebitata..2) Si tratta di transazione apparentemente abortita ma poi risultata onerosa e non onorata con la prestazione.3) Si tratta di transazione mai seguita dalla fornitura e/o prestazione. |
||||
|
Rev.0 Segnala
15/11/2009, ore 22:04
Non ho fatto alcuna operazione con esito positivo.Non so esttamente quando hanno prelevato il contante . Spesso le operazioni non vanno a buon fine e non so perchè (mi rispondono soltanto che la carta non è stata accettata.)ma non so quando sono stato truffato . |
||||
|