Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68204  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6252

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Banca Intesa mi ha fornito una carta prepagata per pagamenti su Internet (flash card).Per ogni operazione si richiede ,sul sito di Banca Intesa, un numero virtuale diverso da usare ogni volta.Ultimamente ,durante un’operazione non andata a buon fine , sono stato derubato della cifra che avevo sul conto . Banca Intesa ,attraverso una società che decide i rimborsi ,mi ha fatto sapere che non mi spetta ,senza specificare il perchè.Come posso far valere i miei diritti ,visto che mi era stato detto che i furti in rete sarebbero stati rimborsati? Grazie in anticipo per la risposta.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Per il momento l'utente ha dimenticato di chiarire un punto importante.1) Si tratta di una transazione MAI effettuata (o d iniziata) dall'utente nei confronti di sconosciuti e ciononostante regolarmente addebitata..2) Si tratta di transazione apparentemente abortita ma poi risultata onerosa e non onorata con la prestazione.3) Si tratta di transazione mai seguita dalla fornitura e/o prestazione.

Joe Petrosino
Joe Petrosino ------------------------------------------------------------------------------- Link vari vademecum http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&id=203057 http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=14&S=5&F=18&id=43928

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Non ho fatto alcuna operazione con esito positivo.Non so esttamente quando hanno prelevato il contante . Spesso le operazioni non vanno a buon fine e non so perchè (mi rispondono soltanto che la carta non è stata accettata.)ma non so quando sono stato truffato .

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito