Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68204  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5674

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Discussione spostata dall'area "Supporto tecnico".

Ho attivato un'utenza Vodafone, domiciliandola su cartaSI. Errore clamoroso. Dopo due anni la Servizi Interbancari si rifiuta di eliminare il rid definendosi "società di tramite". L'unica che può eliminarla, commentano dalla società, è la società telefonica.Il titolare della carta non ha dunque poteri? Non può disporre di utilizzarla come meglio crede?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

..io ho attivato ma non per compagnie telefoniche..2 anni fa un rid per una rivista..ma operando con internet l'ho bloccato per qualche mese..appare la lettera B ( bloccato) ho telefonato alla rivista e hanno confermato che il RID è stato bloccato..dopo 3 mesi mi interessava di nuovo e..l'ho riattivato: forse dipende dal tipo di banca..la mia prevede che possa io bloccare i RID all'istante.

" del doman non v'è certezza..chi vuol essser lieto sia"
"Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi del domani." "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare."

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

io ho attivato il RID del roaming internazionale della mia utenza prepagata della TIM su carta di credito.La modulistica fornita dalla TIM mi consente di attivare o di Revocare il Rid.Quando ho cambiato la carta di credito ho provveduto all'inoltro della revoca sulla vecchia carta e all'inoltro dell'autorizzazione sulla nuova.Ti consiglio di eseguire la richiesta di modifica e/o eliminazione del Rid alla Vodafone.
Se una cosa può andare male, andrà male di certo!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

<>Pagamento carta di credito sarebbe un foglio che dice :"Cara telecom,indebitami direttamente quando vuoi della cifra che ritieni più congrua.".Il RID invece sarebbe un foglio che dice :"Cara telecom,preleva tutto quel che vuoi dal mio conto,tanto tu sei onesta e mi fido"...e loro ti permettono di scegliere via web (quindi a tue spese) quale delle due modalità scegliere?...ma è fantastico! :-)Dove finiremo....:-(

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

per esperienza personale non c'è modo neppure cambiando la carta

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito