Buongiorno, in data 5 Novembre 2008 mi è stato clonata il mio postamat. Sono passati 6 mesi e, nonostante la denuncia redatta dalla Questura e presentata all'ufficio postale e nonostante i continui solleciti tramite il loro call center, non ho ancora ricevuto nessuna loro comunicazione.Preciso che ho perso 600 euro, in due prelievi da 300 euro.. più 1.75 per ogni prelievo poichè hanno prelevato presso la banca sella.Sono di Milano e il prelievo lo hanno fatto sempre a Milano. E' un problema circa il risarcimento del danno da me subito?Rimango in attesa.Ciao
Rev.0 Segnala
20/05/2009, ore 11:45
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
21/05/2009, ore 15:51
Ma perchè non chiede alle poste quando le riaccrediteranno il dovuto?anche io utilizzo conto bancopostaclik e devo dire che di gravi disservizi per ora non ne ho avuti!! giacchè le banche ti trattano bene quando voglioni idem le poste.e allora??? allora si sceglie il c/c meno costoso e più comodo!!!! |
||||
|
Rev.0 Segnala
22/05/2009, ore 08:43
Cioè, ma mi spiego bene o no? Ho bisogno di consulenza! ho già chiesto alla Poste ma mi prendono in giro. C'è qualcuno competente in materia che, dato che mi sono iscritto a questo forum (associazione consumatori) e non a quello di pulcinella, può aiutarmi?Non considerazioni personali, grazie! |
||||
|
Rev.0 Segnala
22/05/2009, ore 09:18
Ha chiesto alle poste?in quale modo? a voce o per iscritto? e se per iscritto ha la prova du questa richiesta? (ovvero è stato messo a protocollo?)per avere il risccredito di fondi trafugati attraverso clonazione le banche (più veloci) impiegano 6/9 mesie parlo di banche on line: overo le meno burocratiche.deve avere pazienza Fatto salvo quanti sopra scritto. |
||||
|
Rev.0 Segnala
22/05/2009, ore 15:43
Ho presentato la denuncia fatta in questura presso l'ufficio postale di Milano Centro (dove ho aperto il c/c). La denuncia è stata inviata tramite raccomandata all'ufficio di competenza. Ora sto aspettando.Potrei fare qualcosa per velocizzare la cosa?Grazie mille |
||||
|
Rev.0 Segnala
23/05/2009, ore 14:01
2 righe per raccomandata all'att.ne Poste SPAùin cui intima la veloce risoluzione del problema (in tempi congrui) dal ricevimento della medesima (queste servirà in futuro anche come prova nel caso le Poste si dimentichino di risarcirla).......faccia una ar a plico senza busta. |
||||
|