Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68204  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7821

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno, in data 5 Novembre 2008 mi è stato clonata il mio postamat. Sono passati 6 mesi e, nonostante la denuncia redatta dalla Questura e presentata all'ufficio postale e nonostante i continui solleciti tramite il loro call center, non ho ancora ricevuto nessuna loro comunicazione.Preciso che ho perso 600 euro, in due prelievi da 300 euro.. più 1.75 per ogni prelievo poichè hanno prelevato presso la banca sella.Sono di Milano e il prelievo lo hanno fatto sempre a Milano. E' un problema circa il risarcimento del danno da me subito?Rimango in attesa.Ciao

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ma perchè non chiede alle poste quando le riaccrediteranno il dovuto?anche io utilizzo conto bancopostaclik e devo dire che di gravi disservizi per ora non ne ho avuti!! giacchè le banche ti trattano bene quando voglioni idem le poste.e allora??? allora si sceglie il c/c meno costoso e più comodo!!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Cioè, ma mi spiego bene o no? Ho bisogno di consulenza! ho già chiesto alla Poste ma mi prendono in giro. C'è qualcuno competente in materia che, dato che mi sono iscritto a questo forum (associazione consumatori) e non a quello di pulcinella, può aiutarmi?Non considerazioni personali, grazie!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ha chiesto alle poste?in quale modo? a voce o per iscritto? e se per iscritto ha la prova du questa richiesta? (ovvero è stato messo a protocollo?)per avere il risccredito di fondi trafugati attraverso clonazione le banche (più veloci) impiegano 6/9 mesie parlo di banche on line: overo le meno burocratiche.deve avere pazienza Fatto salvo quanti sopra scritto.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ho presentato la denuncia fatta in questura presso l'ufficio postale di Milano Centro (dove ho aperto il c/c). La denuncia è stata inviata tramite raccomandata all'ufficio di competenza. Ora sto aspettando.Potrei fare qualcosa per velocizzare la cosa?Grazie mille

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

2 righe per raccomandata all'att.ne Poste SPAùin cui intima la veloce risoluzione del problema (in tempi congrui) dal ricevimento della medesima (queste servirà in futuro anche come prova nel caso le Poste si dimentichino di risarcirla).......faccia una ar a plico senza busta.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito