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vorrei mettervi a conoscenza di una situazione allucinante verificatesi giorno 25 giugno c.a. intorno alle 21,17 circa, ricevevo in successiva sequenza degli “sms alert” in merito a delle autorizzazioni di pagamento in favore di transazioni mai eseguite dalla sottoscritta come di seguito elencate:1) Alle ore 21,17 transazione effettuata con match-point.it di Roma di €. 500,00 andata a buon fine.2) Alle ore 21,18 transazione effettuata con match-point.it di Roma di €. 900,00 negata. 3) Alle ore 21,19 transazione effettuata con match-point.it di Roma di €. 400,00 andata a buon fine. 4) Alle ore 21,20 transazione effettuata con match-point.it di Roma di €. 450,00 negata. 5) Alle ore 21,20 transazione effettuata con match-point.it di Roma di €. 300,00 andata a buon fine.Immediatamente mentre arrivavano questi sms, contemporaneamente provvedevo a bloccare la carta di credito tramite il Call-center che rispondeva materialmente tramite l’operatore alle 21,35 dopo diversi minuti di attesa, lo stesso, dopo aver bloccato la carta e avere verificato che disconoscevo gli addebiti su citati, mi invitava ad effettuare la denuncia presso i Carabinieri di zona.L’indomani mattina (domenica 26), seguendo l’invito dell’operatore del call-center veniva presentata la denuncia presso i Carabinieri del relativo fatto accaduto . Il lunedì mattina giorno 27 giugno all’apertura dell’agenzia UNICREDIT mi recavo presso la stessa per presentare copia della denuncia e richiesta di rimborso, come previsto, visto che trattavasi di una clonazione della carta di credito, In data 08 luglio venivo raggiunta telefonicamente dalla mia agenzia che mi comunicava che la banca non effettuerà il dovuto rimborso poiché ritiene che tali operazioni sono state effettuate utilizzando anche il secur-code.Oggi ho ricevuto una risposta dall'ufficio reclami di Unicredit dove ribadiscono di non dover rimborsare poiche' e ' stato usato il secur code io ho sostenuto che la problematica nasce all'interno di Unicredit che non e' in grado di tutelare i dati dei propri clienti e tale convinzione e' rafforzata anche dal fatto che qualcosa di analogo e' successo ad un'altro iscritto al vostro sito poco tempo fa e sempre a favore di un sito di scommesse di Roma (dove tra l'altro bisogna essere iscritta x poter giocare ed io non lo sono mai stata).Trovo assolutamente indecente che Unicredit non abbia interesse a cautelare i propri clienti ma L'associazione non puo' rendere note queste situazioni?? Io voglio recuperare i miei soldi cosa mi consigliate di fare???Sabrina

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ciao ragazzi sono un nuovo iscritto e visto che anche a me hanno fregato 800 euro dalla carta poste pay nello stesso modo che hanno fatto con qualcuno di voi mi sono iscritto per vedere se possiamo unirci e fare qualcosa.A me hanno fregato sempre con giocate su MATCH POINT 800 euro in 4 minuti.100,00 euro alle ore 12.41 MATCH POINT500,00 euro alle ore 12.38 MATCH POINT200,00 euro alle ore 12,37 MATCH POINTE' evidente che si tratti di un professionista!Io al contrario della ragazza sono iscritto su sisal che fa capo a MATCH POINT in quanto prima facevo qualche giocata quindi i miei dati sono dentro gli archivi di MATCH POINT. Che fanno questi di Macth Point?Io ho messo un legale se vi volete unire a me vi do eventualmente la sua mail cosi vediamo di fare luce su questa faccenda! Magari se avete un vostro legale li mettiamo tutti in comunicazione tra loro e vediamo di fare l'unione che fa la forza. Io ho effettuato chiaramente la denuncia e bloccato la carta ma non credo che la polizia postale riesca a poter fare luce su tutto cio sicuramente avrà bisogno di striscia la notizia per occuparsene visto che le telecamere fanno aprire le porte alla verità.Oppure che ne dite di inviare tutti una bella mail a striscia? attendo vostre considerazini non la possono fare franca! inviatemi pure le vostre mail a [email protected]

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[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected] tutti gli indirizzi dove inviare la vostra mail per cercare di far luce sulla questione truffe con l'utilizzo di MATCH POINT. CHIARAMENTE CHI HA AVUTO SOTTRATTO DANARO DA UNA CARTA DI CREDITO BANCARIA ALLORA CERCHERA' LA MAI DEL PROPRIO ISTITUTO DI CREDITO

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chiedo scusa ad ADUSBEF se ho inserito le mail, ma è l'unico o modo per portare a conoscenza subito delle autorità competenti il caso ed evitare che altra gente perda soldi in maniera cosi facile e soprattutto in un periodo in cui il denaro e difficile da reperire.Ciao a presto

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La Unicredit ha risposto in maniera negativa anche alla mia richiesta di rimborso, facendo passare oltre un mese per darmi una risposta.A questo punto sono decisa a non fargliela passare liscia perché non solo non mi hanno rimborsato i soldi, ma hanno gestito la mia pratica in maniera davvero vergognosa, facendomi perdere tempo e altro denaro. Ritengo che bisogna assolutamente fare qualcosa, sfruttando il fatto che siamo già in tanti, sono sicura che alla fine saranno costretti a pagare.

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Salve a tutti, pure io sono incappato nella medesima truffa...Sono possessore della carta bancopostaclick ( da poco più di un mese), e mi sono visto addebitare oggi -100 euro alle 21.02 del 20/10 e poi -200 euro alle 21.03 dello stesso giorno, sottraendo un totale di 300 euro sempre a favore di match point (roma).Si vede che facendo qualche pagamento online e quindi compilando i dati per effettuare il pagamento abbiamo copiato i miei dati, provedderò al blocco della carta, epoi facendo denuncia ai carabinieri, speriamo che tutto si risolva a buon fine.

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