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vorrei mettervi a conoscenza di una situazione allucinante verificatesi giorno 25 giugno c.a. intorno alle 21,17 circa, ricevevo in successiva sequenza degli “sms alert” in merito a delle autorizzazioni di pagamento in favore di transazioni mai eseguite dalla sottoscritta come di seguito elencate:1) Alle ore 21,17 transazione effettuata con match-point.it di Roma di €. 500,00 andata a buon fine.2) Alle ore 21,18 transazione effettuata con match-point.it di Roma di €. 900,00 negata. 3) Alle ore 21,19 transazione effettuata con match-point.it di Roma di €. 400,00 andata a buon fine. 4) Alle ore 21,20 transazione effettuata con match-point.it di Roma di €. 450,00 negata. 5) Alle ore 21,20 transazione effettuata con match-point.it di Roma di €. 300,00 andata a buon fine.Immediatamente mentre arrivavano questi sms, contemporaneamente provvedevo a bloccare la carta di credito tramite il Call-center che rispondeva materialmente tramite l’operatore alle 21,35 dopo diversi minuti di attesa, lo stesso, dopo aver bloccato la carta e avere verificato che disconoscevo gli addebiti su citati, mi invitava ad effettuare la denuncia presso i Carabinieri di zona.L’indomani mattina (domenica 26), seguendo l’invito dell’operatore del call-center veniva presentata la denuncia presso i Carabinieri del relativo fatto accaduto . Il lunedì mattina giorno 27 giugno all’apertura dell’agenzia UNICREDIT mi recavo presso la stessa per presentare copia della denuncia e richiesta di rimborso, come previsto, visto che trattavasi di una clonazione della carta di credito, In data 08 luglio venivo raggiunta telefonicamente dalla mia agenzia che mi comunicava che la banca non effettuerà il dovuto rimborso poiché ritiene che tali operazioni sono state effettuate utilizzando anche il secur-code.Oggi ho ricevuto una risposta dall'ufficio reclami di Unicredit dove ribadiscono di non dover rimborsare poiche' e ' stato usato il secur code io ho sostenuto che la problematica nasce all'interno di Unicredit che non e' in grado di tutelare i dati dei propri clienti e tale convinzione e' rafforzata anche dal fatto che qualcosa di analogo e' successo ad un'altro iscritto al vostro sito poco tempo fa e sempre a favore di un sito di scommesse di Roma (dove tra l'altro bisogna essere iscritta x poter giocare ed io non lo sono mai stata).Trovo assolutamente indecente che Unicredit non abbia interesse a cautelare i propri clienti ma L'associazione non puo' rendere note queste situazioni?? Io voglio recuperare i miei soldi cosa mi consigliate di fare???Sabrina

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Ciao Sabrina,stessa identica cosa successa a me alla fine di luglio, sullo stesso sito di scommesse.Richiesta di rimborso? respinta oggi con motivazioni vaghe....ma scoprire che ci sono diversi identici casi dobvrebbe essere un aiuto alla nostra causa...Non c'è modo di sentirsi in privato per confrontarci? tu hai avuto aggiornamenti??Grazie

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Sabrina,congratulazioni vivissime;..............io invece ancora non ho combinato nulla.Ho fatto, pochi giorni fà, un esposto all'Arbitro Bancario Finanziario e spero di sistemare, una volta per tutte, questa situazione.La banca si ostina a dirmi che le operazioni on line loro non le coprono..............!SalutiNicola

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Ciao, anche io mi trovo nella stessa situazione in cui si è trovata sabrinacatanzaro ed altri utenti di questo forum. Tre operazioni fraudolente datate 30/08/2011 relative alla mia carta di credito verso www.match-point.it per un totale di 3000 euro.L'ufficio sicurezza dell'Unicredit mi ha contattato il giorno stesso rassicurandomi e dicendo che mi avrebbero mandato i documenti per inoltrare la domanda di contestazione importi. Pochi giorni fa ho ricevuto la loro risposta negativa "..desideriamo confermarle la regolarità delle operazioni da lei contestate. Dalle nostre evidenze risulta che le suddette transazioni sono state effettuate su siti internet certificati Securcode... il titolare è tenuto a custodire con cura la carta e PIN, restando responsabile di ogni conseguenza dannosa..."Posseggo il codice Verified by Visa che mi sono inventato e conosco solamente io. Da quanto ho capito sembra che i truffatori riescano a bypassare il problema di quel codice. Ovviamente non ho mai comunicato a terzi i miei codici. Suppongo mi abbiano hackerato numero e codici mentre facevo degli acquisti con la mia carta su internet. Io la uso (usavo) con regolarità per acquisti on line su siti che comunque sono certificati. Volevo chiedere a sabrinacatanzaro se mi può aiutare dandomi una bozza di lettera simile a quella che ha inviato alla direzione generale e che ha funzionato.Volevo inoltre chiedere se qualcuno degli utenti frodati voleva iniziare a scrivere una lettera congiunta da inviare all'Unicredit/ altri istituti coinvolti per denunciare i fatti accaduti. Saluti. Grazie. Alberto

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Ciao,anche io mi trovo nella stessa situazione di sabrinacatanzaro e ATM. Otto operazioni eseguite il 21/8/2011 nel giro di 3 minuti dalla mia carta di credito circuito Mastercard verso www.match-point.it per un totale di 2900 euro. Mentre ricevevo i messaggi di addebito ho subito chiamato per bloccare la carta. Tutto inutile, svuotata prima di poterla bloccare.Ho subito fatto denuncia alla Polizia e poi in Banca (IntesaSanPaolo) per il disconoscimento delle operazioni. La Banca mi ha riaccreditato la somma sul c/c nel giro di pochi giorni, dicendomi di non preoccuparmi. Oggi l'amara sorpresa: riaddebito della somma per ...."..desideriamo confermarle la regolarità delle operazioni da lei contestate. Dalle nostre evidenze risulta che le suddette transazioni sono state effettuate mediante la creazione di carte virtuali attraverso l'utilizzo di codici in suo possesso...etc..."Utilizzo parecchio la carta su internet e probabilmente mi hanno fregato i codici mentre effettuavo un acquisto attraverso la creazione di una carta virtuale. Anchio volevo chiedere a sabrinacatanzaro se mi può aiutare dicendomi con esattezza la procedura che ha adottato e dandomi una bozza di lettera simile a quella che ha inviato alla direzione generale e che ha funzionato. Sono cmq aperto a qualsiasi suggerimento che potrete darmi. A proposito: qualcuno ha fatto denuncia di quanto sopra all'Arbitro Bancario Finanziario, ottenendo qualche risultato positivo?Grazie, Mauro.

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Salve a tutti anche io mi trovo nella stessa e identica situazione di Sabrina , ho una carta Unicredit e mi sono stati addebitati 2450 euro a favore dello stesso sito Match Point , vorrei se fosse possibile entrare in contatto con con voi per poter intraprendere un azione insieme , come si potrebbe fare ? Spero di sentirvi presto.

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