Dovrei contestare un pagamento con la carta di credito in quanto ho pagato un servizio che non mi verrà mai erogato.Ho contattato il mio istituto di credito che mi ha indicato un numero verdema non sono riuscita ad avere informazioni utili.Ho cercato invano anche sul sito della carta di creditoPotete cortesemente aiutarmi?grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3226
Rev.0 Segnala
11/08/2009, ore 17:56
|
||||
|
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
11/08/2009, ore 18:16
Secondo me sta sbagliando: se è inadempiente la società che dovrebbe fornirle il servizio non può prendersela con chi emette la carta di credito. |
||||
|
Rev.0 Segnala
21/08/2009, ore 20:28
Sono nella stessa situazione,abbiamo 60 gg di tempo per inviare la contestazione,le modalità sono impartite da chi ha emesso la carta. |
||||
|