Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3226

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Dovrei contestare un pagamento con la carta di credito in quanto ho pagato un servizio che non mi verrà mai erogato.Ho contattato il mio istituto di credito che mi ha indicato un numero verdema non sono riuscita ad avere informazioni utili.Ho cercato invano anche sul sito della carta di creditoPotete cortesemente aiutarmi?grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Secondo me sta sbagliando: se è inadempiente la società che dovrebbe fornirle il servizio non può prendersela con chi emette la carta di credito.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Sono nella stessa situazione,abbiamo 60 gg di tempo per inviare la contestazione,le modalità sono impartite da chi ha emesso la carta.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito