Riducono il plafond utilizzabile nel weekendBloccano le carte nei weekend senza alcun motivo.Il servizio di Help Desk da la colpa agli ATM, ma così ovviamente non è.In pratica agiscono senza alcuna trasparenza verso il clienteE senza rispettare il contratto.Ovviamente non avvisono i clienti tramite SMS
Rev.0 Segnala
07/06/2009, ore 17:42
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
08/06/2009, ore 12:15
|
||||
|
Rev.0 Segnala
08/06/2009, ore 13:50
|
||||
|
Rev.0 Segnala
08/06/2009, ore 14:05
non importa se non è una revolving, lui deve vendere quelle. non vede come le sponsorizza nel forum?quindi lo ascolti, si faccia fare una revolving e la utilizzi al massimo, mi raccomando! così almeno ha un bel 25% di taeg e non ci pensa più alle modifiche di plafond senza preavviso!! |
||||
|
Rev.0 Segnala
08/06/2009, ore 22:19
|
||||
|
Rev.0 Segnala
10/06/2009, ore 17:00
allora fatti una AMEX non revolving e restituisci quella che hai al mittente,fatti una bankamericard visa o master fatti una dinersuna JCBbasta che non sia revolving.e quella che hai che ti da noie restituiscila al mittente (è meno doloroso cambiare una carta di credito) che una donna |
||||
|