Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 19064

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

mesi fa abbiamo subito in furto della borsetta di mia moglie dall'autovettura, all'interno vi era il portafoglio con il bancomat ma non vi era nessun pin ... il quale era nscosto nella rubrica telefonica del cellulare anch'esso all'interno. abbiamo celermente agito bloccato il bancomat ma sono riusciti lo stesso a prelevare 5 minuti prima del blocco della carta tutto è accaduto in circa 30 min... abbiamo posto regolare denuncia alle autorita. come anche il il verbale di ritrovamento della borsetta il tutto è accaduto inun lasso di tempo di 5 ore ... tant'è che avevamo finito appena di firmare la denuncia che una telefonata indicava il posto di ritrovamento della borsa stessa in un centro commerciale... abbiamo eseguito il giorno dopo la richiesta alla banca compentente per l'acredito della somma prelevata indebitamente da terzi, la quale è stata subito versata " salvo buon fine " 10 gg dopo veninano tolti senza alcuna spiegazione. quest ultima veniva dato circa 2 settimane dopo ... premesso che il ns conto è un conto on.line non si va sempre a controllare... vistoche a nostro avviso la banca non si era comportata bene nei nostri confronti abbiamo fatto ricorso ABF ... comunicando a tutte le parti lo stesso ... bene dopo circa 6 mesi enza avvso da parte dell'intermediario veniamo a conoscenza tramine Abf che hanno depositato le loro controdeuzioni circa 5 pagine .. dove non solo come giustamente di diffendono ma nello stesso tempo lasciano preocupanti illusioni sull'accaduto, lascinado travisare ulteriori colpe .. praticamente affondati mettendo anche in cattiva luce le stesse considerazioni da noi fatte nella richiesta ... e avvenimenti ... or bene grazie alle nostre denuncie sono stati acciuffati i due rei del furto i quali oggi sono ancora ospiti nelle patrie galere.. adesso noi ci troviamo una una controdeduzione talmente pesante ed aggressiva nei nostri confronti che non sappiamo più se procedere o meno su quella strada ... chi puo darmi per cortesia chiarimenti in materia ... un disperato

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 2 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Mi spiace per lei,ma custodire il pin nella rubrica di un telefono che sta nella stessa borsa dove sta il bancomat, è praticamente come scrivercelo sopra.E' chiaro che in una situazione del genere non le rimborseranno mai i soldi che le hanno rubato.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buon giorno vnt72,premesso che anch’io avevo fatto (anche se per una questione diverso) un ricorso all’ABF e neanche un mese fa ho avuto la decisione (ho vinto il ricorso).Il modo di procedere della banca (cioè di non mandarle una copia delle loro controdeduzioni che Le sono state inviate da parte della segreteria tecnica del collegio di riferimento) sono normali (previsti dal regolamento).Anche il modo nel quale ha risposto la banca è piuttosto normale (anche se, sicuramente non è piacevole), perché Loro si sono sentiti “aggrediti da Lei” e si sono difesi .Comunque, non si faccia abbattere, da adesso in poi deve solo portare molta pazienza. La decisione dell’ABF Le arriverà dopo ca. 1 anno (almeno da me è stato cosi).Un abbraccio e tanti saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Le allego un link dove può trovare una decisione dell'ABF ad una questione un po' simile alla Sua.http://www.arbitrobancariofinanziario.it/decisioni/categorie/Bancomat%2520e%2520carte%2520di%2520debito/Utilizzo%2520fraudolento/Dec-20100507-333.pdfSaluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

sotto quale nominativo era indicato il pin nel cellulare?

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...

Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio...

mika_80x

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile... Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio... mika_80x

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

In tanto grazie REVOLUTION per la sua risposta Ci rincuora ... non sapevo che esistesse una sentenza praticamente simile del ABF al mio caso cambia solo il tipo di carta .. il mio un bancomat e quello enunciato nella sentenza una carta con duplice utilizzo bancomat è carta di credito ... devo dire che comunque la banca non puo sentirsi aggredita da un cliente ... è eccessivo l'attacco hanno fatto illazioni che fanno pensare che si stata una montatura ... atta a ledere la banca stessa ... . per rispondere al Mix.. il PIn era cammuffatto in un anagramma del nome della Banca ultimi 4 numeri dello stesso erano quelli del pin

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito