Buongiorno a tutti,volevo raccontare la mia vicenda ed eventualmente avere aiuto.In una filiale BNL il bancomat NON mi ha erogato i soldi (210,00 euro), subito l'ho fatto notare agli impiegati, i quali alla fine della giornata hanno riscontrando l'errore dicendomi che l’avrebbero comunicato in sede per il riaccredito.L'evento è accaduto nella mattina del 17 maggio 2011 a tutt'oggi (23/06/2011) non ho ricevuto ancora nessuna notizia. Solo dopo notevoli telefonate alla BNL, sono riuscito ad avere il numero di CRO dell'operazione di riaccredito, effettuato il 7/06/2011. Per quanto riguarda la mia banca IWBANK, della quale non ho mai ricevuto grossi dispiaceri, in quest'occasione mi sento completamente abbandonato nonostante avessi fornito tutte le informazioni possibili per la risoluzione della pratica.Le mie domande sono le seguenti:- come mai la BNL dopo 21 giorni effettua l'operazione di riaccredito?- come posso spronare la mia banca all'interessamento?- è normale aspettare aspettare tutto questo tempo per riavere i nostri soldi?- l'utente cosa può fare?Un ringraziamento a tutti.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3340
Rev.0 Segnala
23/06/2011, ore 08:49
|
||||
|
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
23/06/2011, ore 16:41
secondo me conviene inviare una fax sia alla tua banca che alla banca che non ti ha "dato" il danaro spiegando l'accaduto. e mettiti l'animo in paceP.s. Le banche impiegano per queste operazioni circa 8/10 mesi e non giorni o settimane.saluti |
||||
|