l'1/9 ho per sbaglio ho dato, in chiaro, i numeri della carta postepay su un sito internet.Ho tolto tutto il credito residuo e, immediatamente, ho provveduto a far bloccare la carta dal numero verde delle poste. Successivamente, la carta è andata in negativo di circa 17 € in quanto è stato addebitato un pagamento relativo ad un acquisto fatto diversi giorni prima. Sono andato in posta per sistemare la faccenda, ma gli uffici postali non sono abilitati a risolvere il problema. Ho chiamato il call center e non è abilitato alla risoluzione del problema. Infine ho mandato prima dei fax e un circa un mese e mezzo fa una raccomandata alla divisione bancoposta, servizio monetica e nuovi canali/ viale europa 175 Roma ma ad oggi non sono riuscito a pagare le 17€. Il problema però non sono le 17 €, ma è il fatto che non posso richiedere una nuova carta fino a quando non viene azzerato il saldo negativo. Sper solo che non mi addebiteranno spese e interessi sulle 17€.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3980
Rev.0 Segnala
01/10/2007, ore 14:31
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta