credevamo che l'approccio agli sportelli della poste italiane fosse difficile , ma ci sbagliavamo : non avevamo ancora conosciuto gli addetti al loro call-center !!! :dopo aver richiesto on line il servzio SEGUIMI e non avendo ottenuto ,entro i due giorni sucessivi previsti dalla procedura il PIN necessario per concludere l'operazione , ho contattato il call-center ;vi lascio immaginare la lunghezza della attese in compagnia di ripetitivi concerti di immaginabile qualità,ma soprattutto la solerzia e la professionalità applicata nel trasferrmi da un addetto all'altro,senza alcun risultato minimamente utile ,fin tanto che non ho trovato un'anima pia( diversamenbte umana ) che .ha aperto una procedura di disservizio per la quale avrei dovuto avere una pronta risposta dal servizio tecnico - ebbene anche ciò è rimasto senza alcuna risposta .
ho trasmesso dei messaggi on line dallo spazio apposito del loro sito ed ho inviato persino un reclamo mediante lettera ,ma non ho ricevuto alcun cenno di risposta di nessun genere - credo sia il massimo dell'arroganza -