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Buongiorno, nel mese di Aprile ho estinto un conto presso la Iwbank, ad una mia mail con la precisa richiesta di sapere cosa dovessi restituire mi fu risposto che per chiudere il conto avrei dovuto inviare la carta bancomat, la carta di credito ed il libretto con gli assegni non utilizzati.La chiusura dl conto è avvenuta tempestivamente ma mi sono stati addebitati € 25,00 per la mancata restituzione del token.Ho pensato si trattasse di un errore visto che se lo stesso mi fosse stato richiesto lo avrei accluso alla raccomandata inviata alla banca con ciò che mi era stato domandato.Avendo inviato 2 mail con l' invito di correggere il loro errore ma ricevendo dalla banca risposte negative mi chiedo a chi dovrei rivolgermi per far valere i miei diritti.Cordiali salutiVincenzo De Ritis

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La sucitata banca a me ha procurato un enorme fastidio,di tempo, (e di avermi dovuto recare,assieme alla mia famiglia in un giorno che avevamo preso appuntamento telef.pioveva a dirotto,e ci siamo bagnati) e,finanziariamente,in quanto ho aperto due c/c e poi senza mai averli adoperati ho chiuso,ho pagato dopppiamente l'invio del bollo tramite bonifico che mi è costato tanti soldi che non sto qui a dire per concludere mi hanno arrecato un bel danno di tempo materiale e finanziario,alla fine avvrebbero voluto che uno doveva essere cliente stagionato almeno di sei mesi,potevano dirlo per tel.ma io dubito che lo fanno e dico ma???

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Io ho chiuso due conti correnti un Personale e un Corporate inattivi da circa un anno... si sono tenuti per qualche giorno 250,00 euro, questa l'odissea...: [email protected] ha scritto: Gentile Cliente, > > La informiamo che al momento il modulo chiusura conto da Lei inviato risulta sospeso in quanto, nelle verifiche effettuate, sono state riscontrate delle mancanze/anomalie. > La invitiamo a verificare i motivi di tale sospensione, effettuando il login all'Area Clienti e consultando la sezione "MyIWBank > Richieste e documenti > Stato richieste". > > Per qualsiasi chiarimento o per ulteriori informazioni non esiti a: > - consultare il sito web di IWBank > - contattare i nostri operatori tramite chat direttamente dalle pagine > del sito (cliccare il bottone "parla con noi") > - inviare una email all'indirizzo [email protected] > > > Cordiali Saluti > > Il Customer Care > IW BANK S.p.A. >-------- Messaggio Originale -------- Oggetto: Re: IWBank notifica: pratica sospesa Data: Fri, 08 May 2009 18:20:29 +0200 Da: A: [email protected] Referenze: Salve, non sono più in possesso di username e password, e anche del token, che è stato consegnato in agenzia di C.so Europa (MI), perchè la pratica è stata sospesa? Mi spieghi anche come faccio a contattarla telefonicamente con PIN 1, cosa che comunque nel corso del rapporto non si è mai riusciti a fare (altro motivo per il quali ho chiuso i conti), oltre alle estenuanti attese di una risposta in chat dai vostri colleghi.... Ho inoltre già spiegato al suo collega che non esiste più un solo documento inerente il rapporto con voi intrattenuto a causa della distruzione dei documenti, ho inoltre spiegato che tutto doveva concludersi il giorno stesso. Per le operazioni di chiusura siete autorizzati a utilizzare i fondi lasciati sul mio conto corporate, penso siano più che sufficienti visto che li state trattenendo senza motivo alcuno, considerando che non ho carte di credito o libretto degli assegni e sui conti da circa un anno non si sono visti movimenti. Qualora fosse stato necessario lasciare fondi su quel conto prendetevela con chi ha instaurato la pratica di chiusura. Io non voglio averci più nulla a che fare. Cordialità [email protected] ha scritto: Gentile Signor , in merito alla Sua richiesta di chiusura conto ******161, La informiamo che lo stesso presenta un saldo pari a € 0. La invitiamo a contattarci al numero verde con il Suo Pin1 al fine di richiedere maggiori informazioni circa la causa della sospensione della pratica. Aiutaci a migliorare il servizio di assistenza, clicca qui. Rimaniamo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento al numero verde 800991188 Cordiali saluti. Customer Care IW Bank S.p.A. ------------- Messaggio Originale -------- Oggetto: Info IWBank Data: Fri, 15 May 2009 10:20:14 +0200 Da: [email protected] A: Gentile Cliente, La informiamo che il saldo del Suo c/c XXXXXX161 risulta pari a EUR -3.03. Per qualsiasi chiarimento o per ulteriori informazioni non esiti a: - consultare il sito web di IWBank; - contattare i nostri operatori tramite chat direttamente dalle pagine del sito (cliccare il bottone "parla con noi"); - inviare una email all'indirizzo [email protected]. Cordiali saluti. Il Customer Care IW BANK S.p.A.-------- Messaggio Originale -------- Oggetto: [Fwd: Info IWBank] Data: Fri, 15 May 2009 11:45:22 +0200 DaA: [email protected] Ribadisco: Ho chiuso i 2 conti correnti un privato e un corporate. sul conto corporate ho lasciato 250€ appositamente per provvedere alle chiusure di entrabe i conti correnti... Intimo pertanto di procedere nella pratica di chiusura, trattenendo quanto dovutovi direttamente dal conto corporate, contrariamente, ricevendo ulteriori notificazione, prenderò i dovuti provvedimenti. Cordiali SalutiBEH A QUEST'LTIMA NON HANNO FATTO UNA PIEGA E MI HANNO ANCHE RESTITUITO I 250,00 EURO CHE SONO DIVENTATI CIRCA 290... CHISSà PER QUALE ARCANO MOTIVO

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dopo che sono stato vittima di una truffa con tanto di denuncia della polizia postale inviata anche a iwbank la banca prima mi blocca il conto senza nessun avviso regolo tutta la procedura come mi ha detto la polizia e telefono in banca per richiedere lo sblocco un operatore mi dice che tempo un ora si risolve tutto passano due ore circa ma non succede niente il giorno dopo parlo del 7 agosto

richiamo la banca ed un operatore mi dice che la banca ha deciso di chiudere il conto d ufficio il che non mi interessa niente chiedo che mi venga inviato il denaro che e sul conto mi dicono che non e possibile perche il conto e bloccato parlo di una cifra abbastanza considerevole.

ad oggi 27 agosto non sono riuscito ad avere indietro i miei risparmi ho fatto presente alla banca che mi hanno messo in gravi difficolta mi hanno staccato acqua gas e luce ho dovuto fermare l auto perche l assicurazione e scaduta ma niente nemmeno una telefonata mi chiedo se questo e lecito ad ogni telefonata mi rispondere un operatore che mi dice di attendere e alla mia richiesta di quanto devo attendere mi dicono che non lo sanno questa e' iwbank

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