gioni fa ho versato in un c/c di una mia società un assegno di un mio cliente,il mio cliente per una serie di problemi si e trovato impossibilitato a fare provvista per pagare l'assegno. ho chiesto al mio direttore di banca se poeva richiamare l'assegno per non farlo protestare, la banca si e rifiutata di richiamare l'assegno perche il mio c/c al monento del versamento dell'assegno aveva un saldo fuori fido di poco inferiore all'importo dell'assegno.E un comportamento leggittimo quello della banca?
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06/11/2009, ore 22:44
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07/11/2009, ore 16:11
come regola si . però trattasi che si trattava pochi spiccioliil direttore poteva benissimo richiamarlo, evitantoti magre figure. " al tuo posto " chiuderei subito il conto con questa bancaanche per motivi di orgoglio.( il direttore deve capire come si perdono i clienti per loro causa)saluti |
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07/11/2009, ore 20:23
Su questo concordo con Don Turiddu, il guaio è che per chiudere un conto affidato bisogna portarlo in pareggio. |
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07/11/2009, ore 22:31
Va bene ! volere e potere, a questo punto diventa puntigliomi farei prestare una somma x ma il conto lo chiuderei per pringipio e rispetto per la inviduale dignità davanti ad un impiegato di banca che ha agito con fare cinico. e puerile.CAV: DON TURIDDU |
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