Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4530

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno,
qualche tempo fa ho ricevuto questa mail da Linkedin...volevo sapere se sono stato segnalato alla crif, nel periodo di addebito del servizio era stata bloccata e rifatta la carta di credito precauzionalmente da CartaSì.
Dopo pochi giorni (ma oltre i cinque indicati) ho dovuto fare un nuovo abbonamento a Linkedin...
Grazie mille
Carlo


Grazie di aver scelto un account Premium di LinkedIn.

Recentemente abbiamo cercato di addebitare il costo del tuo abbonamento sulla carta di credito che hai registrato, ma non è stato possibile perché la transazione è stata respinta dall'istituto emittente.

Per non perdere la possibilità di accedere alle funzionalità dell'account Premium, aggiorna i dati della tua carta di credito o specifica una nuova carta di credito. Nota che il tuo abbonamento scadrà fra cinque giorni se non aggiorni le informazioni. Di conseguenza, potrebbero venire applicati i nuovi prezzi per il tuo livello di account.

Se hai domande sul tuo account, contatta il Servizio clienti di LinkedIn.

Grazie di utilizzare LinkedIn!

- Il team di LinkedIn

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Da quando un mancato acquisto su internet va a finire in Crif?!?

Ci manca che Facebook, IBS, Amazon, Ebay, Sky, Pay Pal e chi più ne ha più ne metta segnalino le nostre carenze su carte a saldo, revolving e ricaricabili.

Siamo seri su...

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ho letto su crif che anche carte a saldo sono su crif, non mi sembra così scontato.
Magari risulta che c'è stato pagamento a vuoto..Comunque grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Qualcuno mi può aiutare?

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Forse non è chiaro il funzionamento della carte a saldo...

Abbiamo da quanto raccontato una carta bloccata, quindi se è bloccata dall'ente che l'ha emessa non è funzionante e non è in essere...lei l'ha utilizzata in quel momento e non funziona. Non esistono pagamenti a vuoto, esistono mancti pagamenti o pagamenti rifiutati.

Se non funziona una carta come può esserci una segnalazione?!?

Le carte a saldo sono sì segnalate nelle banche dati, se effettua acquisti e poi asciuga il conto corrente nello stesso mese senza un coperto...torna indietro una rata e parte una bella segnalazione a crif.

Per mancati pagamenti a LinkedIn o a qualsiasi altro sito internet no di certo...è come se va al supermercato e il suo bancomat non funziona, deve posare la spesa se non può pagare in contanti, nessuno però la segnala.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Basta e 00.12 basta minkiate

tra poco mi dicono che vado in Crif perchè non ho pagato subito un hellokitty tazzona rosa

bhaaaa BUONANOTTE

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito