Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4729

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Inviato il 09/05/2013 alle ore 11.06.09

Buongiorno a tutti, mi sono iscritto a questo forum per chiedervi un consiglio. La mia situazione è la seguente :

Lavoro in proprio ho un piccolo ufficio, mi sono sempre arrivate bollette da 150 euro a bimestre, mi sono deciso quindi nel giugno 2012 a passare ad impresa semplice beh ( 50 euro al mese internet incluso telefonate etc ottimo affare direi) viene cosi il venditore telecom che mi propone l’offerta mi fa leggere il contratto tutto ok, io gli dico :" GUARDA IL NUMERO DEVE RIMANERE IL SOLITO VORREI ATTIVARE QUESTA PROMOZIONE SUL MIO NUMERO ATTUALE!! e lui : si certo non ci sono problemi ti metto soltanto una linea in piu che è compresa con i 50 euro mensili, poi ti arrivarà una bolletta unica.

Prima boletta ne arrivano DUE, sulla nuova linea è attivato la superinternet da 70 euro al mese, allora io chiamo telecom e disdico il tutto spiegando le mie ragioni, che non avevo mai richiesto il servizio che volevo altro etc.. Ben 2 mesi per farmi disattivare la linea e 10 fax. Molto alterato pago la prima bolletta sperando di chiudere li la faccenda.

Fatto sta che mi sono arrivate altre 2 bollette c per un totale di 260 euro,che non intendo assulutamente pagare ma non perchè mi mancano i soldi per principio non posso trattare cosi la gente. dopo questo fatto ad ottobre ho cambiato operatore.

Da circa ottobre la telecom ha passato la pratica alla MARAN di Spoleto (società recupero crediti), che hanno inziato a mandarmi avvisi di pagamento etc, cosi alla vista di ciò mi sono rivolto alla federconsumatori della mia città che stanno cercando di iniziare una conciliazione.

Questi della maran continuano a farmi chiamare da centraliniste romene che nemmeno capiscono l’italiano minacciandomi di portarmi in tribunale etc..

Secondo voi sarò costretto a pagare?

Saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Lasciare perdere il telefono e passare alle raccomandate ...

C'e traccia scritta di come sono andate le cose ?

Quanto al recupero crediti finche' non mandano qualcosa di scritto

salutare e chiudere il telefono .

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito