dopo tutti i vari fax e telefonate accodamento rate ad Aprile 2010 e ripreso a pagare i bollettini, un mese fa circa come gia postato qui mi mandano la decadenza del beneficio del termine... chiamo la mia filiale e chiedo spiegazioni, mi assicurano di non preoccuparmi ma di pagare il bollettino mensile. Fatto. ieri mi arrivano 2 lettere uguali da compass con data 3/07/2010 praticamente 3 giorni dopo la lettere della decadenza che recita cosi: ultimo avviso di pagamento pre cessione . dalle nostre evidenze rileviamo con rammarico che i nostri precedenti solleciti e richieste di pagamento non hanno sortito effetto...Falso stanno pagati 2 bollettini e il 30 ne faccio un altro. e poi... con la presente le comunichiamo che ai fini e per gli effetti degli articoli 1264 e 1265 del c.c è nostra intenzione procedere con la cessione del nostro residuo credito vantato a società specializzata nel recupero crediti in via giudiziale.Che succede?? ma questa è persecuzione?? poi... nel suo interesse la invitiamo pertanto ancora una volta al pagamento di quando dovutoci presso la nostra filiale... e poi altre indicazioni, Voi ditemi a me ma se io con la filiale cio parlato e gli ho detto le cose come stanno.... ma questi si comunicano tra loro? poi io pago solo con bollettini a compass è basta! le lettere di ieri cmq
Rev.0 Segnala
22/07/2010, ore 08:07
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
22/07/2010, ore 08:10
le lettere di ieri cmq erano in posta semplice!!! Blus . secchio , e tutti gli altri che faccio? oggi faccio le gigantografia dei bollettini e faccio i fax cojn su scritto STO PAGANDO!!!! GRAZIE CIAO |
||||
|
Rev.0 Segnala
22/07/2010, ore 08:36
con la filiale, non ci "parlare" semplicemente: vacci, coi tuoi bollettini in originale..... probabilmente non è neppure un problema di compass, ma un disguido postale: concordate come fare la richiesta di rintraccio alle poste, in quanto possibile. |
||||
|
Rev.0 Segnala
22/07/2010, ore 08:51
Si, effettivamente è tutta una questione di software di gestione (si però che palle).Ora i bollettini premarcati, quelli con il codice a barre in fondo, vengono ricevuti come pagamento effettuato, quasi in tempo reale (2 giorni) una volta c'era l'omino che uno per uno li registrava dopo 15 giorni (tempi di accredito postale)-Si vede che alla compass han licenziato l'omino per risparmiare ed hanno il software che fa cagare.Non hai altra soluzione, non mandare nemmeno i fax,prenditi due ore e porta le ricevute in una loro filiale, sperando che il loro PC dialoghi con quello centrale. |
||||
|
Rev.0 Segnala
22/07/2010, ore 09:04
in entrambi i casi, l'incremento numerico delle operazioni (molti usano il bonifico, ma Compass si è ancor recentemente fusa con Linea) hanno fatto si che l'omino non bastasse più e forse anche il software, se magari non fa cagare, neppure è adeguato, ma è normale che ci sia qualche buco.... solo chi non fa non falla.... |
||||
|
Rev.0 Segnala
22/07/2010, ore 09:05
in entrambi i casi, l'incremento numerico delle operazioni (molti usano il bonifico, ma Compass si è ancor recentemente fusa con Linea) hanno fatto si che l'omino non bastasse più e forse anche il software, se magari non fa cagare, neppure è adeguato, ma è normale che ci sia qualche buco.... solo chi non fa non falla.... |
||||
|