Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2187

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ho dimenticato che poco tempo fa una solerte impiegata ,presumo , della compass mi ha contattato al mio comando!io non ho avuto esitazioni e ho ritelefonato!ebbene dopo avergli ricordato quali sono le leggi in vigore in italia ..e' scomparsa!quindi colleghi e amici..e ..ilcaso dirlo..ricordate la vostra dignita' e' superiore a tutte le problematiche della vita.il recupero crediti fa il suo lavoro..ma..le persone sottoposte hanno una dignita' che va rispettata.quindi affrontate queste persone con rispetto educazione e fategli capire che non e' vostra colpa se vi trovate in certe condizioni e vedrete che molti abbassano la coda e scompaiono!d'altronde siamo sottoposti alle leggi dello STATO ITALIANO E SONO DA RISPETTARE.non quelle del recupero credito come dice qualche finanziaria che vuole recuperare! buona pasqua!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

sarebbe importante togliere quel presumo, e accertare se si trattava effettivamente di Compass o di altra società, o ancora di qualche "chi per essa".... non è ininfluente, credetemi: almeno per identificare chi è corretto e chi no.,,,

... e continuavano a chiamarlo l'ineffabile...

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

addà passà 'a nuttata..............brava bacchiala
Per quanto lunga possa essere la tempesta, prima o poi il sole dovrà pur splendere

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

adda passà 'a cagata...E su questo siamo d'accordo. ma era una dipendente Compass, o una da esso incaricata?Perchè se facessimo fronte comune a far capire a questi signori che dei loro dipendenti abbiamo una certa considerazione, in quanto sappiamo che possono risolvere qualche nostro problema, mentre dei loro "consulenti" ce ne sbattiamo in quanto privi di alcun potere se non quello di incassare tutto, potremmo ottenere due piccioni con una fava (vero risparmio2009?)

... e continuavano a chiamarlo l'ineffabile...

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito