Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5447

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

la mia banca ha bloccato il mio conto e i miei depositi vincolati a causa di un'ingiuzione/blocco giudiziario e mi inpedisce persino di chiudere il conto da ormai 10 giorni per lo stesso motivo.

Precisando che io non ho e non ho mai avuto problemi giudiziari ma il blocco è dovuto a un loro errore e che la mia banca è recitiva in questa cosa, come dimostrabile dagli scritti del mio legale, cosa posso fare e a chi devo rivogermi?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

le pongo una domanda. ma il suo legale non sa cosa risponderle? se ha qualche dubbio raccolga tutte le carte, si iscriva ad adusbef e si rechi subito presso una delle sedi che trova seguendo il link rosso in alto nella pagina. pochi euro per una buona ed efficace assistenza. saluti



Hannibal
www.palombarimotociclisti.it


Hannibal www.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

il forumista scrivente non ha detto che il suo legale non sappia che pesci pigliare, ma ha detto solo che sono 10 giorni che la banca è recidiva.

lecito chiedere un consulto ad Adusbef, e pure "pararsi il poporino" per tempo, ma.... non siamo impulsivi.

tra l'altro, proprio sicuro di non avere procedimenti legali in corso (è solo una domanda ovviamente)?



Ceterum censeo Carthaginem delendam esse.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

demente, con spiegazione- l'utente ha chiesto chiaramente a chi si deve rivolgere. Visto che ha un legale, pare strano che il legale non sappia fare il suo mestiere. comunque ha degli scritti del proprio legale che attestano, secondo la sua lettura, di essere in regola. O si rivolge al proprio legale oppure ad un altro legale oppure alla associazione che difende dagli abusi bancari cioe' Adusbef. quindi demente al cubo. adesso avanti con la logorrea perche' crede di avere instaurato un contradditorio. dementeeeeeeeee



Hannibal
www.palombarimotociclisti.it


Hannibal www.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

il contraddittorio l'hai instaurato tu. io ho detto:

lecito chiedere un consulto ad Adusbef, e pure "pararsi il poporino" per tempo, ma.... non siamo impulsivi.

tutto sommato, il conto è stato bloccato e, soprattutto non accettano di chiuderlo solo da 10 giorni....

e soprattutto

proprio sicuro di non avere procedimenti legali in corso (è solo una domanda ovviamente)?

basterebbe che la banca avesse già informalmente ricevuto anticipazioni su qualche raccomandata che ti arriverà tra qualche giorno....

e non occorre avere la sfera di cristallo per sospettarlo.. .basta conoscere le prassi bancarie e non chiamarsi hannibal!

per quanto mi riguarda, penso che (almeno per qualche giorno ancora) il legale di paco-f possa studiare il da farsi. poi, solo il senno di poi potrà dirci se ci siamo guardati in giro "a qualche pro" o "per nulla".

ripeto, per chi non avesse ancora capito (hannibal, certamente):

lecito chiedere un consulto ad Adusbef, e pure "pararsi il poporino" per tempo, ma.... non siamo impulsivi



Ceterum censeo Carthaginem delendam esse.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Vorrei capire bene prima di provare a risponderle. Lei sta afferamndo che la sua banca si inventa "pignoramenti presso terzi", "blocchi dell'Autorità Giudiziaria" solo per farle dispetto?


Se sommate il T.A.N. al Tasso di Mora, tutti i mutui stipulati dagli italiani sono presuntivamente usurai, TUTTI, proprio TUTTI

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito