Durante il cambio banca la banca uscente non ha pagato una scadenza American Express, la quale nonostante avesse già mia comunicazione del nuovo appoggio, mi ha addebitato 25 euro perche a suo dire la banca aveva comunicato che non vi erano fondi , mi ha sospeso la carta per circa 45 giorni, nonostate sia stato io a avvisare American Express e a pagare immediatamente mediante la nuova banca, da quel momento io ho cominciato anche con raccomandate a chiedere che mi venisse data prova certa che la comunicazione della banca riportasse proprio la dicitura mancanza di fondi, perchè in questo caso avrei fatto causa alla banca stessa, durante tre mesi non sono mai riuscito a parlare con nessuno che non fosse del centralino, e comunque tutti mi hanno detto che stavano provvedendo , che non era facile ecc, ecc, al che due mesi fa con raccomandata ho comunicato a American Express che avevo sospeso il rid e non avevo più intenzione di proseguire con i pagamenti delle scdenze finchè non mi fosse pervenuta la documentazione comprovante il diritto da parte loro di prelevare dal mio conto 25 euro di sanzione, dopo tante comunicazioni telefoniche da parte di American Express che non vi era il pagamento , che provvedevano a rimettere il conto maggiorato del mese precedente non pagato , che proseguendo cosi andavo incontro a chissa cosa , qualche giorno fa mi è pervenuta la nota che a detta Dell' American Express andrebbe a chiarire tutto , ma questa nota non riparta nessun codice e nemmeno nessuna dicitura in chiaro che dica non pagato per mancanza fondi, ieri America Express mi ha di nuovo sollecitato il pagamento, e dopo 20 minuti di litigio il personaggio all'altro capo del telefono mi ha detto testualmente " se non le piace ciò che le abbiamo mandato non so cosa farci " e ha continuato poco velatamente a evidenziare cosa sarebbe successo se non avessi pagato subito .Ora stò preparando una ulteriore raccomandata per diffidarli dal proseguire con le minacce, intimando di restituirmi i 25 euri e rimborsarmi per i 2 mesi in cui non ho potuto usare la carta.Esiste una possibilità che questa cosa finisca positivamente?Dimenticavo un paio di mesi prima avevo provveduto a dare disdetta della carta oro per insoddisfazione nel loro comportamento verso i clienti .
Rev.0 Segnala
26/08/2009, ore 14:36
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
26/08/2009, ore 17:41
BILAMIil vero negativo di tutta questa Odissea è che ti hanno inserito in CRIF. E purtroppo,ci resterai............. |
||||
|
Rev.0 Segnala
30/08/2009, ore 10:27
Anche io ebbi problemi con amex (ammetto per colpa mia non avendo disponibilità non pagai 2 stratti conto - non consecutivi -) fui iscritto al CAI carter x 2 anni e tutto si risolse.Non con AMEX per cui a vita non potrò richiedere carte... meglio utilizzo 3 visa....cmq. il problema che riscontrai fu l'assenza totale di educazione, umanità e chiarezza, quando non pagai mi scrissero subito 2 raccomandate e 2 telefonate... e poi passarono tutto al loro uff recupero crediti, gentaglia cui non fregava nulla nemmeno della mia volontà di pagare,,,,questo mi fece capire che erano una branco di S.....Zi......lasciate perdere le carte AMEX |
||||
|
Rev.0 Segnala
09/12/2009, ore 19:13
Io di solito prima di insultare le persone mi guardo bene dal pagare i conti certo del fatto che nessuno mi telefoni... |
||||
|