Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1616

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ho con 1 banca BCC : un conto aperto dal 1991, già acceso 2 mutui, uno nel 91 che arrivo' a tassi del 14,50 % ,sempre pagato regolarmente e poi estinto con 2 anni d'anticipo ;ilsecondo acceso nel 2001 per prima casa gia' pagato regolarmente 90 rate;dal '97mi è stato concesso (senza che nemmeno ne facessi richiesta) un fido cassa e un fido sbf,per la mia piccola attivita' di artigiano. Il fido cassa non è stato mai utilizzato, il fido sbf parzialmente e di solito a copertura dei giorni di valuta (13??!!) che si prende la banca dalla scadenza delle riba alla disponibilità.A gennaio ho chiesto una modifica del fido (chiusura fido cassa) e una proposta di prestito (7000/10000euro)per acquisto di un autocarro. Con assoluta sorpresa sia da parte dell' impiegato che mi conosce come cliente da 20 anni e mi aveva assicurato che non c'era nessun problema, sia da parte mia ,Il direttore non solo mi ha negato il prestito ma mi ha anche chiuso il fido senza fornire una spiegazione plausibile ,riferendomi tramite l'impiegato stesso che non potevo avere fidi avendo portato le residenza in un altra regione?????! Premetto che ho spostato la residenza nel lontano'97 e che il mutuo concessomi dal precedente direttore riguarda l'acquisto prima casa in questa regione. Il blocco del fido mi sta creando problemi ,visto che lavoro esclusivamente con le riba e puo' pregiudicare la mia attività(sono un impresa artigiana individuale con moglie e 3 figli piccoli). Esistono i presupposti per denunciare alla Prefettura? Cosa si deve fare?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

cambi banca, non senza aver inviato una lettera per informare la banca del suo storico da cliente e della sua scelta di andare altrove dove ci siano direttori più capaci nel soddisfare il cliente "buono"

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...
mika_80x

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile... Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio... mika_80x

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ha raggione Mika canbia immediatamente Banca, ce ne sono tante

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito