INSIEME AL CONTRATTOM NTELEFONICO DOPO MLE INSISTENZE DEL PROMOTORE OPTAI PER LA CARTA BARKLEYS.AVENDO AVUTO DEI PROBLEMI NON PAGAI DIVERSE RATE MA CONTATTATELI MI DISSERO DI FARE UN BONIFICO ALLA BARKLEYS PER L'INTERO IMPORTO E DI FARE UN FAX COSA CHE FECI NELLO STESSO GIORNO. ADESSO IL CALL CENTER MI DICE CHE LA MIA PRATICA PER IL RECUPERO DI NON SO CHE CREDITO E' STQATA AFFIDATA AD UNA AGENZIA E NEL FRATTEMPO CONTINUANO AD ARRIVARMI ESTRATTI CONTO DI IMPAGATO.AVENDO SALDATO IL TUTTO COMA DA BONIFICO POSSO RIVALERMI PER LA PERDITA DI TEMPO E LA MANCATA LIBERATORIA CHE A LORO DIRE SAREBBE DOVUTA ARRIVARMI?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1831
Rev.0 Segnala
26/02/2009, ore 09:38
|
||||
|
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
28/02/2009, ore 13:27
Il peggio non è questo. Il vero danno te l'hanno fatto con la iscrizione in CRIF................... |
||||
|