Buonasera a Tuttiho gia scritto in precedenza spiegando il mio problema con finanziaria Agos.ho richiesto la disponibilita che avevo sul Conto Pim di 1600 euroho comunicato coordinate bancarie e ho chiesto di trasferire questi soldi tramite bonifico.tutto questo è successo il 19 marzo.oggi che abbiamo 13 maggio il bonifico ancora non arrivato.ho telefonato ho reclamato in tutti modi ma non ho risolto niente.ho fatto le richieste del numero CRO ma non me lo dicono.chiamando servizio clienti mi dicono che bonifico risulta fatto il 19 marzo .sono passati due mesi ma non ho risposte da parte del AGOS .come mi devo comportare??devo fare la denuncia?puo aiutare per risolvere problema??
Rev.0 Segnala
13/05/2010, ore 16:58
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
13/05/2010, ore 17:14
Chiariamo una cosa.L'importo è stato evidenziato a debito nell'estratto conto AGOS?SI o NO? |
||||
|
Rev.0 Segnala
13/05/2010, ore 17:18
|
||||
|
Rev.0 Segnala
13/05/2010, ore 17:20
|
||||
|
Rev.0 Segnala
13/05/2010, ore 20:39
Raccomandata di messa in mora con la richiesta del CRO avvertendo che in mancanza di documentazione comprovante l'effettivo accredito della somma sul C/C da lei indicato si provvederà a denuncia alle autorità competenti (CC) per truffa. |
||||
|
Rev.0 Segnala
13/05/2010, ore 22:43
ursula non se la prenda a male...ma ho capito che Lei e' straniera ed ho la vaga impressione che Lei non capisca cosa le si dice...e loro non capiscono cosa voglia Lei...secondo me le conviene fare parlare qualcuno in italiano...mi perdoni ma non credo a cio' che Lei dice ...sicuramente i soldi sono disponibili sul conto o altro e non riuscite a capirvi... |
||||
|