Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2766

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Riporto integralmente di seguito la risposta del "customer care" di WE@BANK alla mia richiesta di ottenere in tempi brevi una Carta di Credito dopo aver depositato 3000€ ed attivato l'accredito dello stipendio:"Riguardo il rilascio di un secondo strumento di pagamento, desideriamo confermarLe quanto evidenziato nelle nostre precedenti comunicazioni. Al fine di poter procedere all'emissione dello stesso operazioni quali l'accredito di stipendi e provvigioni, una costante giacenza media, eventuali valori mobiliari presenti nella Sua custodia titoli, permetterebbero al nostro istituto di soddisfare la Sua richiesta. In ogni caso, nella valutazione rientrano altri fattori come l'anzianita' del rapporto e la corretta movimentazione registratasi sul conto corrente."Tutto qua??? Lascio ad ognuno le proprie considerazioni.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito