il 29 dic 2010 sono andato allo sportello dell'Eur di Allianbank per chiudere il mio conto corrente chiedevo di trasferire i titoli e la liquidità fornendo il codice IBAN. Dopo la befana ho chiamato per sapere se era stato effettuato il trasferimento titoli e l'impiegato mi ha detto di temporeggiare. Una settimana dopo venivo informato che le coordinate del dossier titoli erano inesatte. Fornivo tempestivamente le coordinate esatte e dopo varie telefonate sia a Allianzbank sia a IWBank il trasferimento titoli e la liquidità più di 4000 euro è avvenuto il 4 aprile 2011. Quali diritti mi riconosce la legge di fronte ad un enorme ritardo inesplicabile da parte della Allianzbank la quale al mio reclamo rispondeva con una lettera di imprecisate difficoltà e di prostrazione ma niente risarcimento o proposta di conciliazione?Se un cittadino paga in ritardo di un solo giorno una fattura di una utenza giustamente paga gli interessi mora e nel caso contrario cioè la società di servizi banca assicurazione quali penali devo sostenere per risarcire i loro comportamenti illeciti?in attesa di un vostro parere grazie e buon lavoro
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3308
Rev.0 Segnala
21/07/2011, ore 16:57
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta