Ho aperto il conto alla BNL, e il mio contratto prevedeva zero commissioni su prelievi effettuati presso altri sportelli. Dopo qualche prelievo bancomat ho nototo che mi venivano detratti 2 euro per ogni operazione. Sicchè mi sono recato in banca, hanno provveduto a sostituirmi il bancomat e problema risolto. Ora ho chiesto alla banca lo storno delle commissioni prelevate ingiustamente e la banca è molto evasiva dicendo che ciò non possibile. Come mi devo comportare? In attesa di una vostra risposta ringrazio e vi saluto.
Rev.0 Segnala
24/05/2011, ore 13:00
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
24/05/2011, ore 13:39
non è che non possono... non vogliono.ci provano, due euro qua due euro là... se tutti dopo un primo rifiuto desistono la banca risparmia un sacco di quattrini.certo che fare una lettera di messa in mora per recuperare quattro soldi forse non ne vale la pena, e loro giocano su questo.ma che debbano restituirteli è scontato, visto che le condizioni non lo prevedevano e te le hanno applicate per un loro errore. |
||||
|