Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68204  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4167

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Molto gentilmente,chi è a conoscenza se:c/o la Consob esiste un ufficio denunce/reclami al quale possono rivolgersi gli utenti bancari.l'eventuale indirizzo o sede.Grazie mille

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Non ne ho la minima idea, vorrei però sapere a quale scopo? Per che reclamo?Potrebbero esserci vie migliori che non quella.Fai sapere se ritieni opportuno.Scusa comunque la curiosità, non è interesse morboso, sapere di più può essere utile a te e ad altri.

Sorcetto Roditore
Sorcettoroditore

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Nessun problema,caro Criceto,siamo qua per comunicare ed aiutarci fra di noi.Sono comunque riuscito a trovare ciò che cercavo e lo comunico per qualsiasi evenienza :Consob ufficio esposti via G.B. Martini 3 00198 Roma.il mio esposto alla consob ,in considerazione che la mia banca molto trasparentemente dopo 60 giorni da mia richiesta,non m'invia documentazione da me richiesta di contratto DERIVATI,anzi telefonicamente e verbalmente mi risponde di "non esserne in possesso ,avendoli inviati ad altra società" (tu la bevi?)si basa sull'art 5 d.leg.58/1998 TUF (trasparenza e correttezza).Ti preciso inoltre che la stessa documentazione è stata richiesta e sollecitata alla mia banca anche dalla Banca D'ITALIA. é tutto dire sull'arroganza e stafottenza di questa gente(SIC!)Resto a vostra disposizione e/o in attesa di vs altre eventuali "vie da percorrere" Grazie-salutiP.S. la mia banca è IntesaS.Paolo,solo per...trasparenza

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

So che non può esserti di aiuto, ma sappi che anch'io ho dovuto aspettare ben 90 giorni per ottenere la documentazione richiesta.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

grazie Zero,io so che per legge dovrebbero dare le certificazioni richieste entro 60 giorni.Ma 60 o 90 può essere relativo nel senso che la risposta ,verbale,della banca:documentazione non più in nostro possesso (spacciatamente falsa dico io) indica chiaramente la volontà di non voler inviare nulla,perche non esistono le mie richieste di accensione contratto derivato.Conseguentemente,cosa dovrebbero inviare? Un paio di c.... ni? perdonami,ma quando ci vuolr ci vuole!Saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito