Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 16887

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve, di seguito il comportamento allucinante di webank nel negarmi -per il momento- l'ipad della promo di febbraio. Ho aderito alla promo ipad di febbraio 2011, come libero professionista, presentando un amico, saldo 5000 euro entro il 29 aprile, domiciliazione e accredito utenza entro il 29 aprile. In data 14 aprile, prima che scadessero i termini del 29 aprile, chiedo conferma del raggiungimento dei requisiti per ottenere l'ambito premio. Per ben due volte mi confermano che avrei ricevuto il premio entro fine giugno come da regolamento. In data 22 giugno 2011, dopo aver saputo che molti miei amici avevano ricevuto il premio ed io no, li ricontatto e mi confermano di avere pazienza poichè entro fine mese come da regolamento avrei avuto la mia spedizione. Li contatto il 4 luglio e mi dicono che stanno controllando, che evidentemente c'è qualche problema. Li ricontatto oggi 7 luglio e l'operatore che ha in carico la mia pratica mi dice con tono quasi scocciato dalle mie richieste che il problema è che non avrei diritto al premio, ma la banca quasi sicuramente farà uno strappo e mi accontenterà, ma che devo avere pazienza. Mi dice che non ho rispettato l'impegno del saldo dei 5000 euro fino al 29 aprile. Spedisco raccomandata a/r e fax in cui chiarisco che si sbagliano, che la promozione di febbraio non prevedeva il saldo di 5000 fino a fine aprile, che mi hanno confermato per due volte di aver diritto al premio. Allego tutta la documentazione alla raccomandata A/R spillata senza busta, poichè sono quasi certo che dovro' adire le vie legali Allo stesso tempo contatto il mio avvocato il quale mi suggerisce di dargli un termine di 7 giorni per la spedizione del premio o equivalente e poi di rivolgermi al giudice di Pace con il suo ausilio. A suo avviso non posso ricorrere all'ombudsman bancario poichè le promozioni per vendita di prodotti/servizi bancari non sono regolate dall'arbitrato ma ricadono nel codice civile. Sono AL LI BI TO da webank. Mi sento preso in giro, usato, umiliato. Ho ancora i due conti aperti con loro,sto pagando i bolli, ho fatto i salti mortali per domiciliare l'utenza entro i termini. Veramente, credetemi, mi sento veramente triste. Ho quasi 10 conti correnti e non mi è mai successa una cosa del genere, da mercatino ebay col ragazzotto diciottenne!!Vi terro' aggiornati sull'evolversi della situazione. Il mio avvocato mi ha detto che lunedì 18 luglio se non si smuove foglia devo presentare querela al GdP e contemporaneamente esposto all'antitrust per pubblicità ingannevole.Ho intenzione di arrivare fino in fondo e chiedere fino all'ultimo millesimo di euro chiedibile come rimborso, a costo di spenderne diecimila.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 6
Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Scusa..ci dici tante cose..e dati..ma non leggo quella ultima..per regolamento, della ricezione del premio..per legge indicata nel Regolamento del concorso We Bank...E' gia' scaduta?Comunque..essendo navigato..so' che questi post..a volte si mettono per far pressione, sulle societa' senonaltro per convincerle..che non gli si dara' pace..almeno a gratis sul web...PS: essendo stato vincitore di un premio come il tuo..ma di valore superiore..per esperienza non li ho mai chiamati..ne contattati per e-mail.Ma il giorno dopo la vincita..ho ribadito il concetto che come vincitore, li ringraziavo per l'opportunita' e attendevo sicuro e senza indugi a casa, il premio che mi avrebbero mandato..entro i 180gg del regolamento.Ebbene..era una messa in mora con A/R..alla fine..pochi giorni prima della scadenza ho ricevuto il premio del valore di 1250 euro, e mi hanno pregato di firmarli una lettera liberatoria di ricezione e che nulla piu' avrei reclamato, per il Concorso in Oggetto.

Leo



"Castigat ridendo mores"...

Leo

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Chiedo scusa..post troppo lungo..mi sono perso la data ultima 30 giugno..che era in prima riga...Manda A/R non c'è bisogno di avvocati e una causa..specialmente con la nuova legidslatura che stà per entrare..non sarebbe conveniente..la chiuderesti in piu' di due anni e 2500euro..di anticipi e spese avvocati..a meno che' non è un tuo amico.Perseguili..privatamente..tanto ad ogni richiesta, rinnovi i diritti a 10 anni...e ti daranno l'I PAD 8..o andrai in Clouds...il mondo cambia...Scusa..ho toppato..la data..ma non la sostanza.

Leo



"Castigat ridendo mores"...

Leo

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

il regolamento è schiacciante palese a mio favore. Sono certo che non mi spediscono l ipad poichè non è disponibile da mediaworld e prendono tempo. Il problema è che mi hanno preso in giro e mi sono risentito parecchio al telefono, quasi come se fosse colpa mia il ritardo. Palese comportamento da "piccola banca".Non voglio fare causa, ma ricorso al Giudice di Pace competente (milano) e richiesta congrua di risarcimento spese.Solo se sono matti ricorreranno in cassazione. Inoltre l'avvocato è mio amico e magari ricorressero... faccio fare un po' di soldi anche a lui. Le mie prove sono schiaccianti, anche un imbecille capirebbe che ho ragione dalla documentazione in mio possesso.Lo so che prima o poi mi devono dare il premio, ma se non ricorro al GdP non vedo altra soluzione immediata o per recuperare la svalutazione dei 500 euro.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

http://www.webank.it/mediaworld_ipad/Regolamento_MediaWorld_ipad.pdfqui il regolamento. Io ho due email in cui confermano che ho diritto al premio, datate 14-15 aprile e la promo scadeva il 29. Quindi se c'era qualche problema avrei avuto il tempo di rimediare.Loro si appigliano dicendo che il saldo + 5000 andava mantenuto fino al 29 aprile, e non come somma di versamenti, ma questa scusa gli è uscita adesso, infatti qui in questo forum si ha la conferma, al primo commento:http://www.finanzaonline.com/forum/banking-online-c-c-e-mutui/1266870-ipad-e-conto-corrente-webank-postate-qui-le-comunicazioni-merito-21.htmlinoltre hanno fatto una nuova promozione a giugno, il cui regolamento sta qui:http://www.webank.it/mediaworld_ipad2B/Regolamento_MediaWorld_ipad2B.pdfe qui è specificato che il saldo va mantenuto fino a fine Agosto (clausola D a pagina 2). Nel regolamento relativo alla mia promo, non c'era cenno di cio'.Inoltre gli ho proposto di mandarmi dei buoni di pari valore ed hanno rifiutato.Come vedi se la vanno cercando....

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

tuttavia preciso che la loro risposta ufficiale ad oggi è che: stanno facendo le dovute verifiche. Purtroppo oggi al call center sono stato trattato con sufficienza e il tentativo di buttare la colpa su di me mi ha fatto rompere ogni indugio. Potevano benissimo dirmi di avere pazienza fino a settembre e che mi avrebbero regalato un buono o qualcosa in piu'... E non buttarla su di me. Ora vado in fondo. Lunedì 18 gli mando l'atto di citazione, l'ha già preparato il mio segugio :-)

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 6
Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito