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Discussione spostata dall'area "Supporto tecnico per l'uso del forum".

- Discussione off-topic

Una settimana fa, la banca con cui ho il c/corrente e home-bancking mi ha comunicato di modificare la password della procedura.Dopo aver modificato la password non sono più riuscito ad entrare nel mio profilo di home-bancking.Forse ho digitato male la mia nuova password (battuti 2 tasti per 1 o altro), per avere una nuova password dalla mia banca attendo da una settimana che mi arrivi per posta.Esistono delle procedure molto più veloci per avere una nuova password.La mia banca non prevede altro sistema.Io concordo con la Banca che la procedura è la più riservata ma mi può far scegliere.Io sono un ex-bancario, non credo al segreto bancario, il saldo del c/corrente è talmente irrisorio............

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Sicuro che te l'abbia chiesto la tua Banca di cambiare password ?

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

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a parte che questa è l'area supporto tecnico (eventualmente potrebbe scrivere nell'area supporto tecnico della sua banca), come possiamo darle noi indicazioni su come avere una password dalla sua banca? se non glielo consente la sua banca non ci sono altre strade. mi meraviglio che il problema possa essere derivato da un problema di digitazione, di norma la nuova password viene richiesta per due volte, proprio per evitare errori.spero tra l'altro che la richiesta di modificare password non sia pervenuta tramite link email.... in tal caso il rischio è quello di una truffa informatica (phishing).

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Io mi preoccuperei del saldo di conto, altro che password, c'è il rischio che sia vuoto.La pesca ai tonni è sempre attiva.


Ciao!

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