Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2922

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno,ho subito, in vacanza, il furto del mio bancomat, al mio rientro sono andato in banca per averne uno nuovo e mi hanno detto che non possono darmelo perchè ho una segnalazione iog...quindi devo aspettare che da iog diventi ioa e poi posso darmene uno nuovo. Trovo assurdo che dopo un furto di un bancomat attivo e funzionante non possano in nessun modo aggirare l'0ostacolo e consegnarmi un bancomat nuov.Vi chiedo cortesemente un aiuto, un consiglio....

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Hai denuciato il furto?No - Fallo in modo da contestare i movimentiSi BeneHai bloccato il bancomat al numero verde?con denuncia e vai in filiale e fai la richiesta di un nuovo bancomat.

Se una cosa può andare male, andrà male di certo!!!
Se una cosa può andare male, andrà male di certo!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Allora, preciso che ho fatto subito il blocco carta e la denuncia al comando dei carabinieri, non ci sono stati movimenti sospetti sul mio conto (il furto è avvenuto alle 18.00 e alle 18.15 ho effettuato il blocco).In realta la banca dice che basta essere andati almeno una volta in rosso che scatta la segnalazione e non possono ridarmi il bancomat che fino a pochi giorni fa avevo. Lunedì ritorno e provo a parlare con il direttore (oggi ho parlato con un'impiegata peraltro molto scortese)

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Possono non darmi il bancomat??

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Denuncia ok,blocco ok,portare denuncia banca e ti dovranno dare il nuovo bancomat non vedo dove sia l'ostacolo,salvo,che non sia una banca speciale o nuova non so cosa dirti qui ogni giorno escono nuove novita',se palpeggiano prova a dire chiudo il conto e basta con tanto di documentazione,vedrai che cambiano atteggiamento,auguri..

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Se prima del blocco avevi fatto spese che rientravano nella disponibilità mensile di prelievo ma, detratte dal saldo facevano andare il conto in rosso o fuori fido, possono bloccare l'emissione sino a nuovo versamento (stipendio, bonifico etc.) che faccia ritornare atttivo il saldo.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito