Saluti a tutti.Ringrando per lo spazio concessomi e passo subito all'esposizione del mio problema.Un mio cliente mi ha fatto un bonifico bancario di 73.000€ il 19 Ottobre 2007 con valuta 23 Ottobre 2007 (confermato dalla contabile che mi ha spedito tramite fax).Ad oggi (26 Ottobre 2007) non ho ancora ricevuto il bonifico sul mio conto corrente.Da giovedi 25 stò cercando di reperire informazioni in merito ed ho raccolto solo "ma" e "non so".Ho fornito il numero di CRO alla mia banca ma mi comunica che non vede nessun bonifico in arrivo!Ho contattato la banca del cliente la quale mi dice che loro il bonifico l'han fatto e quindi non possono far nulla!Ma dove sono finiti i miei soldi?Ho controllato e ricontrollato le coordinate bancarie e sono strasicuro che sono giuste!!!Il mio cliente, dopo questa situazione, mi ha chiamato preoccupato chiedendomi spiegazioni e sospettando che lo stessi truffando (è un cliente nuovo e questa è la prima fornitura che gli faccio!)Oltre al danno, la beffa! Avevo già programmato il mio ordine per martedi 25/mercoledi 26 con consegna prima di Natale. Slittando tutto di una settimana non ho più la certezza di riuscire a consegnare la merce in tempo. e quindi? cosa faccio?Mi sento una delle tante vittime del sistema bancario!Qulcuno mi può dare dei consigli sul come gestire al meglio questa delicata e spinosa faccenda?Grazie a tutti.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3151
Rev.0 Segnala
26/10/2007, ore 17:24
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta